charlotte-casiraghi-news

Charlotte Casiraghi (sola) al party in onore di Catherine Deneuve

29 Gennaio 2019 - di Silvia_Di_Pasquale

PARIGI – Charlotte Casiraghi ha preso parte al party in onore di Catherine Deneuve, organizzato lo scorso 21 gennaio a Parigi da Anthony Vaccarello, direttore artistico di Saint Laurent. Alla cena era presente la diva francese e molte altre personalità del cinema e della moda. Da Bianca Jagger Chiara Mastroianni e Benicio del Toro. Poi Laetitia Casta, Kaia Gerber, Mica Argañaraz, Jamie Bochert e altri. In rete sono disponibili svariati scatti, diffusi dai social della stessa maison. (GUARDA LE FOTO).

Dando un’occhiata agli scatti disponibili sembrerebbe che al fianco di Charlotte Casiraghi non ci fosse il suo fidanzato Dimitri Rassam. Non è la prima volta che la monegasca prende parte a eventi fashion senza la sua dolce metà, ma allo stesso tempo è vero che lo scorso anno sempre più spesso il produttore cinematografico partecipava insieme a lei alle serate mondane. Nessun allarme dunque. L’assenza di Dimitri potrebbe solo essere dovuta a una scelta della stessa Charlotte, donna indipendente e riservata.

Da Palazzo Grimaldi nelle scorse settimane è arrivata una nota che stigmatizza il gossip che ha scritto Charlotte e Dimitri in crisi e che è stata pubblicata da Elle Francia: “Mademoiselle Charlotte Casiraghi e Mr. Dimitri Rassam, tormentati dai tabloid, negano formalmente tutti gli inconsistenti rumors che circolano in merito alla loro separazione. La spiegazione a queste informazioni ciniche e false è semplice: esasperare una situazione che non è – e mai è stata – significa volerle dare un prezzo, dal momento che annunciare una separazione corrisponde sempre a un ottimo motivo per acquistare giornali”.

A questo punto Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam potrebbero convolare a nozze entro il 2019. Il loro matrimonio era atteso per il 2018, ma non sembra esser stato celebrato. D’altra parte i due sono diventati genitori da pochi mesi e probabilmente attendono il momento perfetto per fare il “grande passo”.