charlotte-casiraghi-dimitri-rassam-matrimonio

Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassan sono ancora una coppia: negano addio

13 Gennaio 2019 - di Silvia_Di_Pasquale

PARIGI – Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam non si sono lasciati. La coppia smentisce il gossip lanciato dalla rivista Hola!, secondo il quale si sarebbero detti addio. La monegasca e il produttore cinematografico tramite comunicato fanno sapere che la notizia del loro addio è infondata.

Da Palazzo Grimaldi è arrivata una nota che stigmatizza il gossip e che è stata pubblicata da Elle Francia: “Mademoiselle Charlotte Casiraghi e Mr. Dimitri Rassam, tormentati dai tabloid, negano formalmente tutti gli inconsistenti rumors che circolano in merito alla loro separazione. La spiegazione a queste informazioni ciniche e false è semplice: esasperare una situazione che non è – e mai è stata – significa volerle dare un prezzo, dal momento che annunciare una separazione corrisponde sempre a un ottimo motivo per acquistare giornali”.

Ma non finisce qui. Perché nel comunicato reale si scrive anche che “dati i danni che il gossip in sé ha arrecato ai diretti interessati, come anche ai figli e alle persone a loro care, entrambi sono d’accordo a procedere legalmente con il proprio avvocato prima di arrivare in tribunale”.

A questo punto Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam potrebbero convolare a nozze entro il 2019. Il loro matrimonio era atteso per il 2018, ma non sembra esser stato celebrato. D’altra parte i due sono diventati genitori da pochi mesi e probabilmente attendono il momento perfetto per fare il “grande passo”. Entrambi hanno già figli da relazioni precedenti. Dimitri è padre di una bambina nata dal suo precedente matrimonio, la figlia di Carolina è mamma anche di Raphael, il figlio nato dalla relazione con l’attore Gad Elmaleh. La monegasca è sempre stata molto riservata sulla sua vita privata.