Categorie
celebrity

Charlotte Casiraghi, anello di fidanzamento a vista a New York

NEW YORK – Charlotte Casiraghi mostra con orgoglio il suo anello di fidanzamento nel corso dell’evento Montblanc a New York.

Tutte le notizie di Ladyblitz e Blitzquotidiano in queste App per Android. Scaricate qui Ladyblitz e qui Blitz 

La monegasca era una delle celebrities più attese all’esclusivo party del brand, famoso per la produzione di strumenti per scrittura, orologi, gioielli e pelletteria, identificabili dal simbolo della stella bianca. Charlotte Casiraghi, così come gli altri ospiti, ha optato per un outfit semplice e chic. Maglia e pantaloni neri, abbinati a un paio di scarpe con tacco dello stesso colore. Capelli raccolti a chignon e trucco basic.

A non passare inosservato è stato però il suo anello di fidanzamento in oro giallo con diamante. Un pegno d’amore sfoggiato perla prima volta al Ballo della Rosa, dove ha ufficializzato la sua relazione con Dimitri Rassam, l’uomo che ha conquistato il suo cuore e con il quale dovrebbe convolare presto a nozze.

I diretti interessati non hanno confermato di essere prossimi al matrimonio, ma neanche si sono affrettati a smentirlo. Per Charlotte Casiraghi sarebbero le prime nozze, per Rassam le seconde, essendo già stato sposato con la modella Masha Novoselova, che gli ha dato una figlia, Daria. Anche la monegasca ha un figlio, Raphael, nato dalla sua relazione con l’attore comico Gad Elmaleh.

Le possibili nozze tra Charlotte Casiraghi e Dimitri non sarebbero le uniche previste nel principato. Louis Ducruet, figlio di Stéphanie di Monaco, sposerà Marie Chevallier, la sua fidanzata da ormai quattro anni. A dare il lieto annuncio, lo scorso 21 febbraio 2018, è la casa reale monegasca:

“S.A.S la principessa Stéphanie di Monaco ha il piacere di condividere la notizia del fidanzamento del figlio Louis Ducruet con mademoiselle Marie Chevallier”.

GUARDA IL VIDEO DI CHARLOTTE CASIRAGHI ALL’EVENTO MONTBLANC A NEW YORK.

https://www.youtube.com/watch?v=lmfPgq8bMpk