Charlotte Casiraghi e quel dettaglio al ballo: aveva...1

Charlotte Casiraghi e quel dettaglio al ballo: aveva…

26 Marzo 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

PRINCIPATO DI MONACO – Charlotte Casiraghi è stata la protagonista dell’ultimo Ballo della Rosa di Montecarlo, un rito che ha visto passare tutti i rampolli della famiglia. La monegasca è arrivata al fianco del futuro marito, Dimitri Rassam. Voci di palazzo rivelano infatti che la coppia è pronta al grande passo: il matrimonio.

Charlotte Casiraghi ha indossato un abito nero firmato Yves Saint Laurent, abbinato a una voluminosa e candida stola di piume bianca. MA, a non passare inosservato è stato uno splendido anello all’anulare sinistro. Un dettaglio che sembrerebbe testimoniare le serie intenzioni di Charlotte e Dimitri.

Chi segue le vicende sentimentali della figlia di Carolina di Monaco sa quanto lei sia riservata per quel che riguarda la sua vita privata e il fatto che non solo sia arrivata in coppia al Ballo della Rosa, ma abbia anche sfoggiato un gioiello con ogni probabilità regalatole dal suo compagno, non può che riempire di gioia quanti sognano di vederla con l’abito bianco.

Per Charlotte Casiraghi sarebbero le prime nozze, per Dimitri Rassam le seconde, essendo già stato sposato con la modella Masha Novoselova, che gli ha dato una figlia, Daria. Anche la monegasca ha un figlio, Raphael, nato dalla sua relazione con l’attore comico Gad Elmaleh. Charlotte e Dimitri condividono anche il dolore per la perdita dei rispettivi padri. Charlotte è rimasta orfana del padre Stefano Casiraghi nel 1990, mentre il produttore de La grande abbuffata, Jean-Pierre Rassam, padre di Dimitri, se n’è andato nel 1985.

Il matrimonio tra Charlotte Casiraghi e Dimitri non sarebbe però l’unico previsto nel principato. Louis Ducruet, figlio di Stéphanie di Monaco, sposerà Marie Chevallier, la sua fidanzata da ormai quattro anni. A dare il lieto annuncio, lo scorso 21 febbraio 2018, è la casa reale monegasca: “S.A.S la principessa Stéphanie di Monaco ha il piacere di condividere la notizia del fidanzamento del figlio Louis Ducruet con mademoiselle Marie Chevallier”.