charlotte-casiraghi-dimitri-rassam-matrimonio

Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam: si sono lasciati?

10 Gennaio 2019 - di Silvia_Di_Pasquale

PARIGI – Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam si sono lasciati? La notizia è stata lanciata dalla rivista spagnola Hola!, citata da HB. Lo scorso ottobre è nato il primo figlio della coppia. Anche le attesissime nozze tra la monegasca e il produttore cinematografico, previste entro la fine del 2018, non sono state conseguentemente celebrate.

AGGIORNAMENTO: Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam non si sono lasciati. Negano l’addio. LEGGI LA NOTIZIA.

La vita sentimentale di Charlotte Casiraghi continua così ad essere travagliata, così come quella di sua madre e di sua zia Stephanie. La lista degli ex della nipote di Grace Kelly aumenta. Da colui che è considerato “il suo primo amore”, il nobile austriaco Hubertus Herring-Frankesdorf, a Felix Winckler, poi Alex Dellal, l’attore marocchino Gad Elmaleh, padre del suo primogenito, Raphäel, proseguendo con il regista italiano Lamberto Sanfelice e il suo ultimo: Dimitri Rassam, con il quale potrebbe comunque essere rimasta in ottimi rapporti, come già con Elmaleh.

Bellissima come la madre e la nonna, colta, profonda, riservata, appassionata di filosofia, Charlotte Casiraghi è una donna dall’animo ribelle e non convenzionale. Una mamma che sa cosa significa vivere senza un genitore, considerando che è rimasta orfana di padre quando era piccola. Non stupisce che incontri difficoltà nel trovare l’anima gemella. Stare al suo fianco deve essere molto impegnativo. Almeno per il momento, non ci sono conferme ufficiali sulla fine del suo rapporto con Rassam e probabilmente non arriveranno mai. La monegasca è oltremodo gelosa della sua vita privata.