Charlotte Casiraghi, da Dimitri Rassam a Gad Elmaleh: tutti i suoi amori

Charlotte Casiraghi, da Dimitri Rassam a Gad Elmaleh: tutti i suoi ex

PARIGI – Sembra che Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam abbiano rotto il loro fidanzamento. La monegasca e il produttore cinematografico si sarebbero dovuti sposare dopo la nascita del loro figlio, nato lo scorso ottobre, ma così non è stato. A lanciare il gossip è stata la rivista spagnola Hola!, che ha citato fonti vicine alla coppia.

AGGIORNAMENTO: Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam non si sono lasciati. Negano l’addio. LEGGI LA NOTIZIA.

La figlia di Carolina di Monaco e il figlio di Carole Bouquet erano stati fotografati a Parigi mentre passeggiavano insieme all’ultimo arrivato in casa e ai rispettivi figli nati da relazioni precedenti. Tuttavia, non era passato inosservato il fatto che le nozze non fossero state celebrate. Matrimonio che la stessa madre di Dimitri aveva confermato, poi però qualcosa deve essere successo tra i promessi sposi.

La lista degli amori della nipote di Grace Kelly appassiina da tempo le cronache rosa. Da colui che è considerato “il suo primo amore”, il nobile austriaco Hubertus Herring-Frankesdorf, a Felix Winckler, poi Alex Dellal, l’attore marocchino Gad Elmaleh, padre del suo primogenito, Raphäel, proseguendo con il regista italiano Lamberto Sanfelice e il suo ultimo: Dimitri Rassam, con il quale potrebbe comunque essere rimasta in ottimi rapporti, come già con Elmaleh.

Charlotte Casiraghi è una delle donne più eleganti e affascinanti de pianeta. Bellissima come la madre e la nonna, colta, profonda, riservata, appassionata di filosofia, una donna dall’animo ribelle e non convenzionale. Una mamma che sa cosa significa vivere senza un genitore, considerando che è rimasta orfana di padre quando era piccola. Non stupisce che incontri difficoltà nel trovare l’anima gemella. Stare al suo fianco deve essere molto impegnativo. Almeno per il momento, non ci sono conferme ufficiali sulla fine del suo rapporto con Rassam e probabilmente non arriveranno mai. La monegasca è oltremodo gelosa della sua vita privata.

Potrebbero interessarti anche...