charlotte-casiraghi-dimitri-rassam-matrimonio

Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam si sono lasciati? Lo dice…

2 Gennaio 2019 - di Silvia_Di_Pasquale

Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam si sono lasciati? Questo il super gossip riportato dalla rivista spagnola Hola!. Solo lo scorso ottobre la monegasca e il produttore cinematografico sono diventati genitori. Tuttavia, dopo due anni di relazione il loro rapporto sarebbe già al capolinea.

AGGIORNAMENTO: Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam non si sono lasciati. Negano l’addio. LEGGI LA NOTIZIA.

Charlotte e Dimitri sarebbero dovuti convolare a nozze entro il 2018. O almeno, così aveva confermato la madre di Dimitri, Carole Bouquet. Qualche settimana fa erano iniziati a circolare i primi rumors su una possibile rottura, ma erano ritenuti piuttosto improbabili considerando che l’ex coppia era stata fotografata per le strade di Parigi insieme ai rispettivi figli nati da precedenti relazioni e all’ultimo arrivato.

Charlotte Casiraghi e Rassam avevano ufficializzato la loro unione ai César Awards, gli Oscar del cinema francese all’inizio dello scorso marzo e poco dopo, la coppia aveva preso parte al Ballo della Rosa. Non passò inosservato ‘anello di fidanzamento della figlia di Carolina, così come il fatto che stesse cercando di nascondere il “pancino”, già lievemente visibile. Meno di un anno dopo, fonti vicine a Charlotte e Dimitri avrebbero riferito a HOLA! che i due avrebbero rotto il loro impegno.

Qualche mese fa i media francesi ipotizzavano una possibile pressione sulla coppia da parte della famiglia della monegasca, che non avrebbe visto di buon occhio il loro rapporto non sancito da un matrimonio. Ma era stato lo stesso produttore a mettere a tacere tali pettegolezzi. “No, mai. Sono sempre stato molto ben accolto“, ha detto. “Tutto è sempre stato bello e armonioso. È importante poterlo sperimentare in modo naturale, spontaneo e comprensivo. Anche i miei amici mi hanno fatto questa domanda prima, perché è vero che non è un luogo comune. Ma no, francamente, non c’è nessun problema” aveva raccontato a un quotidiano svizzero.