charlotte-casiraghi-dimitri-rassam-matrimonio

Charlotte Casiraghi sotto pressione della famiglia per Dimitri Rassam?

9 Novembre 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Charlotte Casiraghi sotto pressione da parte della sua famiglia? E’ questo l’ultimo rumor che arriva d’oltralpe. Ci sarebbe chi rimprovera alla monegasca di avere una vita sentimentale poco convenzionale, soprattutto se paragonata a quelle dei suoi due fratelli, Andrea e Pierre.

Come si legge sul sito Legossip.net, le perplessità erano già iniziate quando Charlotte faceva coppia con l’attore Gad Elmaleh, dal quale ha avuto un figlio. Ora che la figlia di Carolina di Monaco è legata al produttore cinematografico Dimitri Rassam, i dubbi continuerebbero. “Il Principe Alberto sa quanto sia fragile l’equilibrio che ha stabilito a Monaco” si legge sul settimanale Ici Paris. “E Charlotte, se è una donna innamorata, non può dimenticare i doveri dovuti alla sua nascita”.

Ma attenzione. Quando il quotidiano svizzero Le Matin ha interrogato Rassam su queste presunte pressioni da parte della famiglia reale, ecco cosa ha risposto il compagno di Charlotte Casiraghi: “No, mai. Sono sempre stato molto ben accolto “, ha detto. “Tutto è sempre stato bello e armonioso. È importante poterlo sperimentare in modo naturale, spontaneo e comprensivo. Anche i miei amici mi hanno fatto questa domanda prima, perché è vero che non è un luogo comune. Ma no, francamente, non c’è nessun problema”.

Il figlio di Carole Bouquet smentisce dunque possibili attriti tra lui e i familiari della sua compagna. I due si godono la nascita del piccolo Balthazar, figlio nato dalla loro relazione. Entrambi sono già genitori. Charlotte di Raphael, Dimitri di Daria, la bimba nata dal matrimonio con la modella Masha Novoselova. Ma perché una scelta così singolare da parte di Charlotte e Dimitri? Proviamo a fare un’ipotesi. Il nome potrebbe essere un tributo alle origini del produttore, figlio di Jean-Pierre Rassam, anche lui produttore cinematografico, nato a Beirut, in Libano, nel 1941. Rassam padre è morto nel 1985, senza poter conoscere quelli che sarebbero stati i suoi nipoti.