Charlotte Casiraghi, Angelina Jolie: la rivincita delle piume

Charlotte Casiraghi, Angelina Jolie: la rivincita delle piume

27 Marzo 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Charlotte Casiraghi e Angelina Jolie non hanno in comune solo la grazia e l’eleganza, ma anche la passione per le piume. Lo hanno dimostrato con alcuni loro impeccabili outfit, che hanno lasciato il segno tra i fashion addicted.

L’attrice americana ha optato per un abito bianco con piume agli ultimi Critics’ Choice Awards. Un capo firmato Ralph & Russo con spacco laterale. Il bianco è uno dei colori prediletti da Angelina Jolie, così come lo è il nero.

Charlotte Casiraghi ha invece indossato un abito nero firmato Yves Saint Laurent, abbinato a una voluminosa e candida stola di piume bianca. Un outfit eccentrico, che necessità di una grande personalità, così come è quella della monegasca.

Per quel che riguarda la vita privata delle due star, Charlotte Casiraghi ha ufficializzato la sua relazione con il produttore cinematografico Dimitri Rassam all’ultimo Ballo della Rosa, dove a nessuno è sfuggito il suo anello di fidanzamento all’anulare sinistro. Già da qualche settimana di parla di possibili nozze tra la figlia di Carolina di Monaco e il figlio dell’attrice Carole Bouquet.

Se così fosse, per Charlotte Casiraghi sarebbero le prime nozze, per Dimitri Rassam le seconde, essendo già stato sposato con la modella Masha Novoselova, che gli ha dato una figlia, Daria. Anche la monegasca ha un figlio, Raphael, nato dalla sua relazione con l’attore comico Gad Elmaleh.

Quanto ad Angelina Jolie, gli ultimi rumor vogliono la diva hollywoodiana legata al collega Garrett Hedlund, 33 anni. Ma nessuna conferma è arrivata dai diretti interessati. L’attrice è stata sposata con Brad Pitt. I due si sono lasciati nel settembre del 2016 dopo 12 anni di fidanzamento e due di nozze. Insieme la coppia ha 6 figli: Shiloh, Maddox, Pax, Zahara, Vivienne, Pax, Knox.

“Ho passato un anno molto difficile e i miei figli avevano bisogno di me a casa – ha detto Jolie – Da un anno, a parte il mio lavoro umanitario, mi dedico interamente a loro. Non mi lamento, adoro il mio ruolo di madre”.