Angelina Jolie pensa che aver fondato una casa di moda sia stato "terapeutico"

Angelina Jolie non teme di invecchiare. “Mi guardo allo specchio e…

26 Marzo 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Angelina Jolie non ha paura di invecchiare. Anzi, “ama” questa fase della vita e i segni del tempo. “Mi specchio e vedo che mi guardo come mia madre, il che mi fa piacere,” confessa l’attrice e regista nel corso di un’intervista a InStyle, citata da People, per la promozione di Mon Guerlain Eau de Parfum Florale, essenza di cui è testimonial.

“Anch’io mi vedo invecchiare e mi piace perché significa che esisto, vivo e invecchio. (…) Vedo i miei difetti, ma quello che vedo che mi piace non riguarda una struttura o un’apparenza. È più  vedere la mia famiglia in faccia. Vedo la mia età”.

Nelle scorse settimane si è parlato di un possibile flirt tra Angelina Jolie e l’attore Garrett Hedlund, 33 anni. Ma nessuna conferma è arrivata dai diretti interessati. L’attrice è stata sposata con Brad Pitt. I due si sono lasciati nel settembre del 2016 dopo 12 anni di fidanzamento e due di nozze.

Una notizia che ha sconvolto i fan, ignari delle loro divergenze. Ecco cosa ha detto la diva rispetto all’anno passato da mamma single, il 2017. L’attrice e Pitt hanno 6 figli: Shiloh, Maddox, Pax, Zahara, Vivienne, Pax, Knox.

“Ho passato un anno molto difficile e i miei figli avevano bisogno di me a casa. Da un anno, a parte il mio lavoro umanitario, mi dedico interamente a loro. Non mi lamento, adoro il mio ruolo di madre. Quando loro vorranno che io torni a lavorare, riprenderemo la strada insieme. Per il momento, sto cercando di mantenere in tutti i modi il mio equilibrio”

“E’ difficile essere sola. Immaginavo un futuro molto diverso. Per me quello che conta quando mi sveglio è sapere che i miei figli sono felici e in buona salute. Quanto a me, incrocio le dita che tutto vada bene nonostante il caos degli ultimi mesi”.