Jennifer Aniston e Brad Pitt, incontro in segreto? "Merito di..."

Jennifer Aniston e Brad Pitt, incontro in segreto? “Merito di…”

23 Marzo 2018 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES – Jennifer Aniston e Brad Pitt, incontro in segreto? “Merito di…”. George Clooney più efficace di Cupido? Secondo alcuni rumors sembra che Jennifer Aniston e Brad Pitt si siano rivisti, in segreto e a tarda notte, per merito di… George Clooney. Questo perché, secondo quanto riporta HollywoodLife, pare che dopo l’annuncio della separazione tra Jennifer Aniston e il marito Justin Theroux, Clooney abbia spinto il caro amico Brad Pitt a rivedere l’ex compagna. Si legge sul sito:

Sembrano i primi anni 2000! Un nuovo gossip afferma che “la banda” sia tornata di nuovo insieme: Jennifer Aniston, 49 anni, Brad Pitt, 54 e George Clooney, 56 anni. Jen e Brad “si sono rivisti segretamente a tarda notte ed è tutto merito di George Clooney ” riporta la rivista Star. “George è stato il primo a chiamare l’amico Brad quando il suo matrimonio con Angie è imploso”, ha raccontato una fonte anonima alla rivista. “Dopo che Jen e Justin Theroux hanno annunciato la loro separazione, Clooney avrebbe incoraggiato Brad a vedersi con Jennifer e dare un’altra opportunità alla loro relazione.” Jen e Brad sono stati insieme dal 2000 al 2005″.

Secondo i rumors, sembra che George abbia insistito con Brad affinché si vedesse con la Aniston, dopo la diffusione della notizia secondo cui Jen e Justin avevano deciso di lasciarsi:

“Presumibilmente George avrebbe escogitato un incontro tra i due ex lo scorso 3 marzo, quando ha partecipato ad un party pre-Oscar con Brad a Beverly Hills. Star ha riportato: “Il piano era di andare da Jen dopo il party per bere qualcosa insieme ma, naturalmente, George avrebbe lasciato Brad solo con lei“. E come è andata quella sera? “La loro serata insieme è stata molto rilassata e discreta. Ricordavano il passato e hanno riso molto. Sembrava proprio come ai vecchi tempi, ma anche meglio”. La fonte sostiene che i due non si pentono di aver sposato i loro ex (Theroux e Angelina Jolie)”.

Nonostante un portavoce di George ha smentito il gossip riportato da Star, secondo il tabloid:

“Jen vuole mantenere il rapporto con Brad segreto, almeno per adesso, visto che l’annuncio della sua separazione da Justin è avvenuto solo poche settimane fa”.

In effetti la Aniston e Theroux hanno annunciato la loro separazione il 15 febbraio scorso, poco più di un mese fa. I due sono stati insieme per quasi sette anni e si sono sposati due anni e mezzo fa. Aniston e Theroux insistono sul fatto che rimarranno amati amici.

E per quanto riguarda Brad e Angie? I due ex, che si sono separati a settembre 2016, hanno attraversato periodo molto turbolento ma, dopo una lunga battaglia durata tutto il 2017 a causa del divorzio, ora le cose sembrano andare meglio.