Categorie
celebrity

Capelli secchi, Priyanka Chopra usa questa maschera Kiehl’s per nutrirli

La star del cinema indiano Priyanka Chopra si prende cura della sua chioma in modo molto impegnativo.

“Faccio due o tre shoots al giorno e ogni mattina i miei capelli vengono spettinati via, quindi hanno davvero bisogno di essere curati”, ha detto l’attrice a Into the Gloss nel 2015.

“Ogni settimana, provo a fare una maschera condizionante come Kiehl’s Olive Fruit Oil Deeply Repairative Hair Pak. Hanno fantastiche maschere idratanti e le uso tutte le volte che ricordo”, ha specificato.

La maschera Kiehl’s cui fa riferimento l’attrice contiene olio di avocado, estratto di limone e olio di oliva.

Restituisce un aspetto sano e luminoso anche ai capelli più danneggiati, secchi e aridi.

Va applicata uniformemente sulle lunghezze, poi bisogna massaggiare delicatamente e lasciare in posa per 10-15 minuti. Infine risciacquare abbondantemente con acqua tiepida. 

Altri segreti di bellezza di Priyanka Chopra per capelli al top.

Anche se non segue una dieta specifica, la star ha detto: “Quello che cerco di fare è mangiare molta verdura e assicurarmi di assumere molto ferro. Penso che sia molto importante per la tua pelle e per i tuoi capelli”.

Per la cura della chioma, Priyanka Chopra si affida anche all’olio di cocco fin da quando era più piccola.

“L’olio di cocco è salutare per il cuoio capelluto e la crescita dei capelli, rendendoli più lunghi e più forti”, ha detto a Vogue nel 2017.

Priyanka Chopra è anche una fan dei tagli “curativi” per ravvivare la chioma.

“Ogni volta che ho le doppie punte, cerco di fare un taglio veloce per mantenere i miei capelli sani in modo che continuino a crescere”, ha detto nella sua intervista ELLE.

L’attrice non nega di lavare i capelli frequentemente, arrivando anche a fare uno shampoo quotidiano.

“Mi piace lavarmi i capelli ogni giorno o ogni due giorni, almeno. Penso che sia molto importante assicurarsi che i tuoi capelli siano ben curati, idratati, nutriti, proprio come il corpo”, ha detto a Elle.