Britney Spears e il wardrobe malfunction4

Britney Spears scivola sul palco: la sua reazione è da vera star! VIDEO

31 Luglio 2018 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES – Britney Spears scivola sul palco: la sua reazione è da vera star! VIDEO. Piccolo inconveniente per Britney Spears che, durante un suo concerto al Seminole Hard Rock Hotel & Casino di Hollywood è stata protagonista di un fuoriprogramma da cui però ne è riuscita ad uscire da vera professionista!
Durante lo spettacolo, mentre era intenta ad eseguire la coreografia della canzone “(You Drive Me) Crazy”, Britney ha perso l’equilibrio ed è scivolata sul palco. Nulla di preoccupante o pericoloso, la cantante fortunatamente non si è fatta male, ma il piccolo inconveniente avrebbe potuto rovinare la coreografia. Ma Britney ha dimostrato di saper gestire la situazione, rialzandosi come se nulla fosse e continuando a ballare! Se ti sei perso il video dai un’occhiata qui sotto:

 

Britney spears ha lasciato la sua lunga residency a Las Vegas per cominciare il tanto atteso tour mondiale ed europeo, il Peace of Me tour. La pop star è di nuovo on the road, pronta a calcare i palchi del Nord America [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,-Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] e d’Europa escludendo, nostro malgrado, l’Italia (almeno per il momento?).
Come mostrano moltissimi video postati dai fan di Britney, la cantante è tornata in gran forma! Dopotutto negli ultimi anni Britney ha completamente cambiato stile di vita, scegliendo alimentazione sana e praticando moltissimo sport. A quanto pare i sacrifici stanno dando i suoi frutti: Britney è tornata in formissima e il suo fisico appare di nuovo come quello di tanti anni fa, quando la pop star ha conquistato il cuore di milioni di teenager in tutto il mondo.