Britney Spears sempre più magra e tonica si allena per il tour2

Britney Spears sempre più magra e tonica si allena per il tour VIDEO-FOTO

12 Febbraio 2018 - di lbriotti

LAS VEGAS – Britney Spears recentemente ha deciso di voler passare più tempo con i figli. La scelta non le ha però impedito di continuare ad allenarsi nella sua palestra casalinga, in attesa si tornare a calcare i palchi con il Piece of Me tour.

Giovedì scorso, Britney ha condiviso l’ennesimo video su Instagram  in cui si allena mostrando ai numerosi fan il suo fisico tonico e magro. La cantante 36enne, nel video sfoggia la sua vivace scollatura grazie ad un reggiseno sportivo rosso aderente, a dei pantaloncini rosa a pois e a delle scarpe color pesca.

La cantante di Toxic ha come sempre le sue iconiche ciocche bionde raccolte in una coda alta e sfoggia un eyeliner nero intorno agli occhi: “Prepararsi per l’estate !!!” scrive nella didascalia del video dedicato ai suoi 18 milioni di follower e visto già da quasi 4 milioni di persone.

Il corpo di Britney sembra perfetto mentre usa gli attrezzi.  La settimana scorsa, Britney ha rivelato di essere tornata al suo vecchio programma di allenamento dopo averlo messo in pausa per diverso tempo per poter stare con i suoi figli Sean Preston, di 12 anni e Jayden di 11.

“Adoro il cardio e la sudorazione. Non fare nulla non va bene. È stato bello lavorare un po ‘meno in queste ultime settimane e godermi il tempo libero con i miei figli !!!!” Britney, lo scorso 31 dicembre, ha concluso il contratto che l’ha vista calcare per ben 4 anni il palco del Planet Hollywood Resort & Casino di Las Vegas e si sta allenando per il nuovo tour che comincerà ad agosto.

Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears) in data: