Brintey Spears sul palco per il Peace of Me tour VIDEO: fisico al top

Britney Spears sul palco per il Peace of Me tour VIDEO: fisico al top

14 Luglio 2018 - di lbriotti

WASHINGTON – Britney spears ha lasciato la sua lunga residency a Las Vegas per cominciare il tanto atteso tour mondiale ed europeo, il Peace of Me tour. La pop star è di nuovo on the road, pronta a calcare i palchi del Nord America [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] e d’Europa escludendo, nostro malgrado, l’Italia (almeno per il momento?)

La prima data si è svolta la sera del 12 luglio a Washington. Qui sotto trovi alcuni video postati dai fan presenti allo show. Di seguito la scaletta, composta da 25 brani. Come mostrano i video che seguono, Britney è apparsa in gran forma e con un fisico al top. D’altronde dopo tutto l’allenamento di questo inverno c’era da aspettarselo.

“Adoro il cardio e la sudorazione. Non fare nulla non va bene” aveva detto a febbraio, a commento di un video che la vedeva allenarsi in shorts e vivace scollatura. Britney, lo scorso 31 dicembre, ha concluso il contratto che l’ha vista calcare per ben 4 anni il palco del Planet Hollywood Resort & Casino di Las Vegas ed ha passato questi mesi tra l’allenamento e i figli annunciando inoltre di aver pronto un nuovo singolo a breve.

A seguire la scaletta e i video postati dai fan su Instagram.

1. Work Bitch
2. Womanizer
3. Break the Ice
4. Piece of Me
5. …Baby One More Time
6. Oops!… I Did It Again
7. Me Against the Music
8. Gimme More
9. Clumsy
10. Change Your Mind (No Seas Cortes)
11. Boys
12. Do You Wanna Come Over?
13. I’m a Slave 4 U
14. Make Me…
15. Freakshow
16. Do Somethin’
17. Circus
18. If U Seek Amy
19. Breathe on Me
20. Slumber Party
21. Touch of My Hand
22. Toxic
23. Stronger
24. (You Drive Me) Crazy
25. Till the World Ends

 

–:–
–:–