Jennifer Lopez, Rihanna, Adele, Heidi Klum: look Grammy FOTO

Beyoncé cambia look! Capelli biondo platino, guarda le FOTO!

19 Luglio 2018 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES – Beyoncé cambia look! Capelli biondo platino, guarda le FOTO! L’estate, si sa, è la stagione giusta per osare e cambiare chioma! E se a farlo è Byoncé chi siamo noi per mettere bocca?? Queen B ha recentemente stupito tutti con un radicale cambio di hair look: in occasione del concerto a Parigi durante il suo On The Run II tour, ha infatti sfoggiato la sua folta criniera di riccioli… declinati però in biondo platino con radici scure.

La regina del pop è così passata al suo abituale biondo miele ad un biondo platino chiarissimo, segno che anche lei come molte di noi non ha resistito a cambiare look in vista dell’estate!

Vediamo le differenze: ecco Beyoncé prima

E dopo, versione biondo platino:

Questo dettaglio mette fine una volta per tutte i recenti rumors secondo cui Beyoncé potrebbe essere incinta del suo quarto figlio. Nei giorni scorsi alcuni suoi look hanno fatto credere ai fan che fosse incinta ma se ha deciso di utilizzare prodotti chimici per schiarire i capelli è difficile che Beyoncé sia in stato interessante.

Alcuni giorni fa il Daily Mail aveva pubblicato alcune foto in cui apparivano i Carter a Cannes, in Francia. Nelle foto, la cantante pop indossava un vestito a caftano largo e molto comodo che, secondo i giornalisti del tabloid inglesi, poteva nascondere un pancino sospetto. Non solo: secondo i fan c’erano altri indizi che portava alla conclusione che Byoncé poteva essere incinta: durante uno dei suoi ultimi concerti dell’On The Run II insieme a suo marito, infatti, Beyoncé si è toccata la pancia. I fan della famiglia Carter non hanno potuto fare a meno di notare che lo stesso gesto, nel 2011, servì ad annunciare al mondo l’arrivo della prima figlia della coppia, Blue Ivy.

Ancora, un paio di settimane fa i fan si sono chiesti se Beyoncé fosse incinta dopo che, durante il primo concerto dell’On The Run II tour, i vestiti di scena della cantante fossero strategici per nascondere una gravidanza. Se ve li siete persi andate subito a vedere!

Il nuovo colore di capelli biondo platino, però, mette ora in discussione il gossip.

Tags