Beyoncé, abito dorato ai Grammy: chi è lo stilista FOTO

Beyoncé incinta? I fan sospettano… ecco le FOTO indizio

15 Giugno 2018 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES – Beyoncé incinta per la terza volta: i fan ne sono certi! Il motivo? Alcune foto apparse sul web. Se il gossip fosse confermato, si tratterebbe della terza gravidanza per Beyoncé! Tutto è iniziato alcuni giorni fa, quando Beyoncé e il marito Jaz Z hanno dato il via all’On The Run II, iniziato il 6 giugno scorso a Cardiff.

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

I fan di Qeen B che hanno potuto assistere allo show per primi ne sono certi: i look di Beyoncé durante i concerti sono strategici. La cantante starebbe cercando di nascondere una gravidanza. Se non ci credete, date un’occhiata alle foto qui sotto:

A.@ambertakahashi

Beyoncé is definitely pregnant again. Wow.

I fan non hanno dubbi, Beyoncé incinta per la terza volta. Complici anche i look scelti per il tour: molti prevedono infatti una sorta di “soprabito” che secondo i fan avrebbe lo scopo di coprire il pancino evidente della cantante.
Dopotutto, in molti sanno bene che il “4” è considerato un numero davvero importante per Beyoncé e family. Più volte la cantante ha spiegato quanto sia legata a questo numero. Si legge su vh1.it:

“Il nuovo disco di Jay-Z si chiama “4:44”. L’annessa canzone, che dura esattamente 4 minuti e 44 secondi, il diretto interessato ha spiegato che “è un pezzo che ho scritto una mattina che mi sono svegliato alle 4:44. E così è diventato il titolo dell’album”.

Sempre 4. Jay-Z, infatti, è nato il 4 dicembre 1969. E Beyoncé è nata il 4 settembre 1981. Lei stessa, durante un’intervista in cui promuoveva il suo quarto album (dal titolo “4”) aveva spiegato: “Mia madre è nata il 4. Il compleanno di mio marito è il 4 e mi sono sposata il 4”. Già, sono convolati a nozze il 4/4/2008.

Dividete l’8 per 2 e ottenete comunque 4. Ovvio che entrambi si sono tatuati il numero 4, IV. Leggete la cifra romana “IV” in inglese e ottenete Ivy, il secondo nome della loro prima figlia. Sorprendente, vero?

Nel 2013, alla vigilia del suo 44esimo compleanno, Jay Z e signora hanno deciso di godersi una dieta vegan, sapete per quanti giorni? 22. 2+2=4.

Sì, Jay Z aveva già fatto un’altra canzone a tema: “44 Fours” (purtroppo, è uscita nel 2006 e non nel 2004).”.

Quindi, non è certo improbabile che Queen B e marito abbiano in cantiere un quarto figlio!