Jennifer Lopez, Rihanna, Adele, Heidi Klum: look Grammy FOTO

Beyoncè incinta? I fan non hanno dubbi… ecco gli indizi!

13 Luglio 2018 - di Claudia Montanari

LONDRA – Beyoncè incinta? I fan non hanno dubbi… ecco gli indizi! Quarto figlio in arrivo per Beyoncé e Jay Z? Secondo il Daily Mail non ci sono dubbi, dopo che sono state diffuse alcune foto in cui, secondo i fan, il pancino di Beyoncé potrebbe nascondere qualcosa! Si chiaro, per ora si tratta solo di rumors ma se la notizia risultasse vera sarebbe senza dubbio il gossip dell’estate!

Il Daily Mail ha pubblicato alcune foto in cui appaiono i Carter a Cannes, in Francia. Nelle foto, la cantante pop indossa un vestito a caftano largo e molto comodo che, secondo i giornalisti del tabloid inglesi, potrebbe nascondere un pancino sospetto.

Per il momento non ci sono conferme (ma nemmeno smentite) da parte della coppia. Ma ci sono altri indizi che, secondo i fan, portano alla conclusione che Beyoncé possa essere incinta. Durante uno dei suoi ultimi concerti dell’On The Run II insieme a suo marito, infatti, Beyoncé si è toccata la pancia. I fan della famiglia Carter non hanno potuto fare a meno di notare che lo stesso gesto, nel 2011, servì ad annunciare al mondo l’arrivo della prima figlia della coppia, Blue Ivy.

Ancora, un paio di settimane fa i fan si sono chiesti se Beyoncé fosse incinta dopo che, durante il primo concerto dell’On The Run II tour, i vestiti di scena della cantante fossero strategici per nascondere una gravidanza. Se ve li siete persi andate subito a vedere!

Dopotutto, in molti sanno bene che il “4” è considerato un numero davvero importante per Beyoncé e family. Più volte la cantante ha spiegato quanto sia legata a questo numero. Si legge su vh1.it:

“Il nuovo disco di Jay-Z si chiama “4:44”. L’annessa canzone, che dura esattamente 4 minuti e 44 secondi, il diretto interessato ha spiegato che “è un pezzo che ho scritto una mattina che mi sono svegliato alle 4:44. E così è diventato il titolo dell’album”.

Sempre 4. Jay-Z, infatti, è nato il 4 dicembre 1969. E Beyoncé è nata il 4 settembre 1981. Lei stessa, durante un’intervista in cui promuoveva il suo quarto album (dal titolo “4”) aveva spiegato: “Mia madre è nata il 4. Il compleanno di mio marito è il 4 e mi sono sposata il 4”. Già, sono convolati a nozze il 4/4/2008.

Dividete l’8 per 2 e ottenete comunque 4. Ovvio che entrambi si sono tatuati il numero 4, IV. Leggete la cifra romana “IV” in inglese e ottenete Ivy, il secondo nome della loro prima figlia. Sorprendente, vero?

Nel 2013, alla vigilia del suo 44esimo compleanno, Jay Z e signora hanno deciso di godersi una dieta vegan, sapete per quanti giorni? 22. 2+2=4.

Sì, Jay Z aveva già fatto un’altra canzone a tema: “44 Fours” (purtroppo, è uscita nel 2006 e non nel 2004).”.

Quindi, non è certo improbabile che Queen B e marito abbiano in cantiere un quarto figlio!

 

 

Tags