Angelina Jolie prevedeva l'addio tra Aniston e Theroux? Il rumor

Angelina Jolie prevedeva l’addio tra Aniston e Theroux? Il rumor

21 Febbraio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Angelina Jolie prevedeva l’addio tra Jennifer Aniston e Justin Theroux? I due attori hollywoodiani hanno annunciato la fine del loro matrimonio questa settimana. Jennifer è l’ex moglie di Brad Pitt, a sua volta ex marito di Jolie. Tra le due donne non sembra scorrere buon sangue, tanto che i loro sguardi non si sono incrociati Golden Globes.

“Angelina ha motivo di non leggere o seguire i pettegolezzi delle celebrità, ma a un certo punto era inevitabile che lei sentisse parlare della rottura di Jennifer e Justin. Ad Angelina non è mai interessata Jen, anche prima che iniziasse a frequentare Brad. Ha sempre pensato a lei come molto smielata e superficiale, non al suo livello intellettualmente. Considerando che Justin è bizzarro, tagliente e super intelligente, Angelina non è rimasta affatto sorpresa di sapere che si sono separati” ha riferito una fonte vicina all’attrice al sito Hollywoodlife. Si tratta di un rumor certo, ma non stupisce che tra le due ex di Brad Pitt i rapporti non siano idilliaci.

A dare la notizia dell’addio tra Aniston e Theroux è stata la stessa coppia hollywoodiana che, in una dichiarazione congiunta, ha fatto sapere di aver preso la decisione alla fine dello scorso anno. L’attrice e il regista ritengono che la vicenda sia strettamente privata, ma hanno voluto render nota la loro scelta per evitare “speculazioni da parte dei tabloid”. “Fra noi – assicurano – rimangono intatti l’amore e il rispetto reciproci”.

Jennifer Aniston e Justin Theroux si erano fidanzati nell’agosto del 2012 e si erano sposati tre anni più tardi. Una cerimonia a sorpresa a Bel Air per soli 74 ospiti, tra i quali Lisa Kudrow, Emily Blunt ed Ellen DeGeneres. “Mi fa ridere. E’ un uomo così interessante e così attento – aveva detto la Aniston del marito – E’ incredibilmente talentuoso in diversi campi. E’ proprio un uomo buono”.

Angelina Jolie prevedeva l'addio tra Aniston e Theroux? Il rumor