Angelina Jolie e Brad Pitt, retroscena inaspettato: insieme...

Angelina Jolie e Brad Pitt, retroscena inaspettato: insieme…

1 Marzo 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Angelina Jolie e Brad Pitt si sono detti addio nel settembre 2016. Da allora, le loro strade hanno preso direzioni diverse. Oltre all’amore, i due condividevano anche alcuni affari, tra questi la produzione di vino nel loro castello di Miraval in Francia, dove l’ex coppia, ha lanciato una linea di vini di proprietà nel 2013. Sembra che tuttavia i due, nonostante la separazione, abbiano deciso di produrre la loro ultima bottiglia di vino insieme.

La quinta edizione del loro premiato rosé rosa apparirà senza modifiche con la loro etichetta “imbottigliata da Jolie-Pitt e Perrin”. Il produttore vinicolo Marc Perrin, 47 anni, ha dichiarato a PEOPLE che la versione in questione, Miraval 2017, è

“sicuramente la nostra migliore annata da quando abbiamo iniziato nel 2012. Con magnifici profumi di fragranti fiori bianchi e frutta , il vino conserva quel tocco di mineralità distintiva ricavata dai terreni calcarei, che è il segno distintivo dei più grandi terroir francesi “. “Ma ciò che distingue questa annata 2017 è la sua texture setosa, che aggiunge una dimensione molto speciale al vino”, aggiunge l’enologo.

Angelina Jolie e Brad Pitt sono stati insieme per 12 anni e per due anni sposati. Insieme hanno sei figli: Maddox, 16, Pax, 14, Zahara, 13, Shiloh, 11 e i gemelli Knox e Vivienne, 9. “Non mi piace essere single. Non è una cosa che volevo e non c’è niente di bello nell’esserlo. E’ difficile” ha detto al Sunday Telegraph l’ex moglie di Brad Pitt. L’attrice ha ammesso che per lei il 2017 “non è un anno facile dal punto di vista emotivo”. Anche Jennifer Aniston, ex moglie di Brad Pitt, e Justin Theroux si sono detti addio nelle scorse settimane. Si erano fidanzati nell’agosto del 2012 e si erano sposati tre anni più tardi. “Fra noi – hanno assicurato – rimangono intatti l’amore e il rispetto reciproci”.