Sally Hansen siero per unghie

Questo siero per unghie da 9 euro aiuta ad eliminare i danni che ti porti dietro da anni

24 Febbraio 2021 - di Claudia Montanari

Un siero per unghie portentoso che, secondo chi lo utilizza, aiuta ad eliminare i danni alle unghie che ci portiamo dietro da anni e anni. Non per essere drammatici ma le unghie fragili, che non crescono o che si spezzano sono uno dei disagi di bellezza più frustranti che si può immaginare.

Se sei il tipo di persona nata con unghie che si spezzano, si rompono, si sfaldano e non sembrano mai essere solide e lucenti come quelle degli altri, sai di cosa sto parlando. E forse ti sei persino ormai convinto che non si possa più fare niente.

Prima di rinunciare alla lotta e soccombere alla volontà della natura, considera questo: il trattamento idratante Moisture Rehab di Sally Hansens. Un siero per unghie arricchito con estratto di orchidea Nera, acal e alghe che sembra essere la risposta a tutti i tuoi problemi. Questo siero per unghie costa meno di 9 euro ed è amato da quasi tutti coloro che lo provano e che lo hanno provato.

Sappiamo cosa stai pensando. Hai già provato tutti i trattamenti per unghie possibili immaginabili e nessuno di questi ha fatto la differenza. Il fatto è che il Moisture Rehab Treatment di Sally Hansen non è come tutti gli altri. Pensa a questo prodotto come a un siero per unghie idratante, a metà tra una crema per cuticole e uno smalto addensante.

Passa il prodotto sulle unghie nude come se fosse uno smalto, ma poi invece di aspettare che si asciughi, strofinalo. Puoi anche spalmarlo sulle cuticole. A differenza dell’olio per cuticole, non lascia residui e ti sembrerà di non avere nulla sulle mani. Ripeti il ​​processo ogni sera per circa una settimana e i risultati parleranno da soli.

Sally Hansen Moisture Rehab Treatment

CORTESIA SALLY HANSEN

Moisture Rehab è arricchito con estratti di orchidea nera, acai e alghe, che forniscono una forte dose di idratazione alle unghie e alle cuticole, essenzialmente iniettando loro ciò di cui hanno bisogno per essere sane. Considerando quanto sia efficace, non sorprende che così tanti acquirenti di Amazon siano entusiasti dei risultati. 

“Dopo aver avuto per tutta la vita unghie sottili e deboli che sono peggiorate dall’uso dello smalto per unghie”, scrive un acquirente americano, “finalmente ho trovato un prodotto che funziona. Si applica facilmente senza sporcare e le mie unghie non sono mai state migliori, ci è voluta meno di una settimana per vedere una differenza. Consiglio vivamente”.

Un altro cliente ha provato Moisture Rehab dopo aver distrutto le unghie con un prodotto che avrebbe dovuto migliorarle. (Chi di noi non ha passato una esperienza simile?) Con un’applicazione regolare, questo siero per unghie ha cambiato tutto. “Avevo danneggiato le mie unghie usando un prodotto che avrebbe dovuto renderle più forti”, scrive. “Invece, dopo averlo usato solo per un paio di mesi, le mie unghie si stavano spezzando e sfaldando peggio che mai. Dopo aver usato questo prodotto come indicato per solo un paio di settimane, ho iniziato a vedere miglioramenti. Ho usato questo prodotto fedelmente ogni sera per circa un mese. Le mie unghie stanno molto meglio. Lo consiglio vivamente”.

Leggi anche: Questo siero viso all’acido ialuronico idrata e illumina la pelle in poco tempo e costa meno di 9 euro

“Ho adorato questo prodotto!” spiega un altro acquirente entusista.  “Le mie unghie erano rovinate dalla ricostruzione e ora stanno molto meglio dopo poche applicazioni. Dopo una settimana, le mie unghie erano così lisce!”.

Se hai grossi problemi alle unghie, non aspettare altro tempo. Acquista un il siero per meno di 9 euro su Amazon e diffondi tu stesso il vangelo con le tue amiche.

Tags