Meghan Markle commenta il successo di Suits che ha battuto i record di streaming

Il mascara preferito di Meghan Markle ha lanciato anche un siero per ciglia lunghe e voluminose

1 Ottobre 2021 - di Claudia Montanari

Ciglia lunghe, voluminose e sane sono a portata di mano con il siero della stessa marca del mascara preferito di Meghan Markle. Nel 2018, la truccatrice delle celebrità Lydia Sellers ha dichiarato alla rivista Hello che uno dei mascara preferiti di Meghan Markle è ilLash Sensational di Maybelline. Da allora, la formula volumizzante da 8 euro è diventata virale si Social e ha iniziato a vendere pezzi su pezzi.
mascara Lash Sensational di Maybelline

Il marchio ha recentemente aggiornato la formula, includendo anche olio di rosa canina e pigmenti minerali. Ma se vuoi davvero ottenere i massimi benefici dal nutrimento delle ciglia e mantenere una base sana, potresti voler passare a un articolo meno conosciuto della stessa collezione.

Chi già usa il siero Lash Sensational Boosting di Maybelline dicono che sia un prodotto chiave per allungare e volumizzare le ciglia. Nella formula è presente un complesso condizionante di arginina e provitamina B5 che non solo nutre le ciglia per un’estrema morbidezza e crescita, ma aiuta a proteggerle e a prevenirne la caduta. Il risultato sono ciglia folte, elastiche e davvero morbide.

siero lash sensational di Maybelline

Il marchio afferma che, se utilizzato come indicato (applicandolo due volte al giorno, una al mattino e una alla sera), vedrai risultati in sole quattro settimane.  Ma alcuni acquirenti giurano di aver notato una differenza significativa prima del previsto. “Dopo aver usato questo prodotto per un paio di settimane, sono stupita di quanto si siano allungate le mie ciglia” ha scritto un acquirente. “Arrivato super velocissimo, sono già 3 ke finisco ed i risultati si vedono, le ciglia sono più folte lunghe e nn cadono!” ha scritto un altro cliente.

Altri clienti apprezzano moltissimo il fatto che la formula di questo siero sia super delicata rispetto ad altre proposte anche più costosw. “Mi piace questo prodotto perché non mi irrita gli occhi”, ha scritto un cliente.

Quindi, prova il siero per ciglia Lash Sensational di Maybelline a soli 8 euro se vuoi ottenere ciglia sane, lunghe e voluminose più in fretta.