Amal Clooney ha usato questo rossetto per il suo ultimo red carpet

Ho provato il famoso rossetto Charlotte Tilbury indossato da Amal Clooney e le mie labbra sembrano decisamente più piene

22 Febbraio 2021 - di Claudia Montanari

Il rossetto Charlotte Tilbury è così popolare, che si vende ogni due minuti. E ora ho capito perché. Alcune volte guardo il mio ragazzo e provo una invidia tremenda per le sue ciglia naturalmente lunghe e le sue labbra carnose. Io devo passare diversi minuti allo specchio per riuscire ad allungare le mie ciglia, e di certo non ho una bocca così carnosa.

Invece, ho sempre cercato un prodotto per le labbra che le facesse sembrare più grandi e turgide. Alla fine, dopo aver letto ovunque quanto fosse iconico ed efficace, ho deciso di provare il famoso rossetto Charlotte Tilbury Pillow Talk.

Probabilmente hai già sentito parlare del rossetto Charlotte Tilbury Pillow Talk, e della matita labbra della stessa linea. E se non ne hai sentito parlare, lo avrai sicuramente visto su persone famose del calibro di Amal Alamuddin o Penelope Cruz.

Il Pillow Talk di Charlotte Tilbury è così popolare che non solo diventa spessissimo sold-out sui siti, ma un rossetto viene venduto ogni 2 minuti, secondo quanto dice il sito. Non solo, questa matita e rossetto Charlotte Tilbury sono considerati i prodotti per labbra di lusso numero uno in tutti gli Stati Uniti. Appena usciti, nel 2018, sono andati esauriti due volte in tutto il mondo. Ora, invece, sono disponibili in Italia sul sito di Sephora.

Charlotte Tilbury Pillow Talk

CORTESIA CHARLOTTE TILBURY

Dopo aver sentito i miei colleghi beauty editor parlare ininterrottamente di questo rossetto per anni, ho pensato che avrei dovuto assolutamente provarlo. E ora capisco perché tutti sembrano amarlo alla follia. Per prima cosa, il colore è il rosa chiaro più incredibile che abbia mai provato. Ha un aspetto naturale, il complemento perfetto per un trucco luminoso e naturale, vero must di stagione. In sostanza, è un rossetto che puoi utilizzare tutti i giorni, anche per occasioni non particolari (cosa che ormai è la regolarità) e ti farà sentire immediatamente più a tuo agio.

Leggi anche: Questo siero rende le labbra volumizzate all’istante

Inoltre, questo rossetto Charlotte Tilbury ha una caratteristica segreta di cui non si parla abbastanza. Non solo la formula è veramente duratura e modulabile (posso applicare tutti gli strati che voglio senza sembrare ridicola), ma è dotata di un pigmento 3D che rende le labbra più piene, turgide e più grandi. Pensavo che fosse quasi una stregoneria, in realtà questo rossetto è nato per fare esattamente questo.

Sono ancora gelosa del fatto che il mio ragazzo non abbia una routine per la cura della pelle o il trucco e si sveglia con labbra carnose impeccabili? Ovvio. Ma mentirei se dicessi da quando uso Pillow Talk di Charlotte Tilbury, non mi sono più sentita insicuro riguardo alle mie labbra.

E’ nato il CANALE TELEGRAM DEGLI SCONTI DI BELLEZZArisparmia fino all’80% sui tuoi acquisti.
Categoria: bellezza, make-up, skincare e benessere.

Nel canale Telegram troverai: OFFERTE LAMPO selezionate, ERRORI di prezzo, Codici SCONTO, Aggiornamenti LIVE IN TEMPO REALE.

Cerchiamo e scoviamo i migliori prodotti di bellezza in sconto. Spesso sui siti (Amazon, Sephora, Douglas e molti altri) appaiono prezzi strepitosi disponibili solo per pochi giorni o addirittura ore.

Il CANALE TELEGRAM SCONTI BEAUTY ADVICE ti aiuterà a trovarli e ad approfittare degli sconti. Unisci nella prima community dedicata agli sconti dei prodotti beauty!