Categorie
bellezza

Katie Holmes ha svelato i 3 prodotti con cui si prende cura della sua pelle

Katie Holmes ha mostrato una pelle radiosa fin dai tempi del suo esordio televisivo nei panni di Joey Potter nella serie Dawson’s Creek.

Holmes ha posato senza trucco per People’s Beautiful Issue ed è apparsa in tutta la sua bellezza.

“Abbraccio la mia età con gratitudine e non mi preoccupo di non avere il trucco”, ha detto. “La mia gioia viene da dentro”.

L’attrice ha condiviso alcuni aspetti della sua skincare routine: “Bevo molta acqua e cerco di mangiare molte verdure per mantenere la mia pelle il più sana possibile”, ha detto.

Poi è passata ai prodotti: “Mi prendo cura della mia pelle pulendola ogni mattina e sera, indossando molto siero e crema idratante all’acido ialuronico”.

I suoi passi prima di uscire? “Quando esco di casa mi assicuro di indossare la crema solare e un lucidalabbra”.

L’ex moglie di Tom Cruise è una fan della dottoressa Barbara Sturm, amata da molte celebrità, come Bella Hadid.

“Sono un grande fan della dottoressa Sturm. Faccio regolarmente i suoi trattamenti per il viso e uso i suoi prodotti”, ha detto.

Katie Holmes ha rivelato a InStyle quali sono i prodotti del brand che predilige, tre per l’esattezza.

Prima di tutto aveva già confermato di fare trattamenti periodici nelle cliniche del marchio, così come molte sue colleghe.

Poi ha spiegato: “Uso anche il siero ialuronico, il siero schiarente e la crema per il viso del marchio”.

I prodotti non rientrano nella categorie degli alleati di bellezza low cost, ma sembra che i loro effetti siano “miracolosi”.

Katie Holmes usa anche questa crema Olay da 14,23 euro.

Nelle interviste con Into The Gloss e Vogue UK risalenti al 2014, l’attrice americana ha detto  di utilizzare religiosamente l’idratante viso Olay Active Hydrating Cream nella sua skincare routine quotidiana. 

Per avere una pelle al top Katie usa la crema idratante insieme al Detergente Crema Rigenerante Rigenerante Olay e a una protezione solare.

Katie Holmes usa questa crema Olay da 14,23 euro