Rihanna fa le prove da sposa? Occhio al suo abito

Rihanna fa le prove da sposa? Occhio al suo abito

14 Settembre 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – Rihanna fa le prova da sposa. Sul red carpet del Diamond Ball Riri ha stupito ancora una volta tutti con un look insolito. La cantante ha indossato un abito firmato Alexis Mabille piuttosto originale. Una tutina bianca in pizzo, arricchita con uno strascico che nella parte anteriore si incrociava a fiocco. Un outfit che è saltato all’occhio anche per un altro motivo. Ricordava quello di una sposa. Insomma…forse la popstar ha voglia di convolare a nozze?

Sembra che Rihanna sia tornata single dopo la presunta fine della sua storia con il businessman saudita Hassan Jameel. Sarebbe stata proprio la cantante a mettere fine alla loro storia, sebbene non ci sia stata ancora una dichiarazione ufficiale sul loro addio, così come sull’inizio della loro storia.

Certo è che Rihanna era splendida al Diamond Ball e tutti gli occhi erano per lei. La cena organizzata dalla star originaria della Barbados si è tenuta al ristorante del Cipriani Wall Street per raccogliere fondi da destinare alla Clara Lionel Foundation, un’organizzazione benefica fondata dalla stessa cantante in onore dei suoi nonni, cui hanno preso parte numerose celebrities ospiti di Riri per l’evento.

Questa settimana ha segnato anche l’affermazione di Rihanna come stilista alla New York Fashion Week con la sua linea di lingerie Savage x Fenty. La popstar ha mandato in scena uno show ‘selvaggio‘ con tanto modelle incinte e altre molto formose. La mia missione è quella di far sì che tutte le donne del mondo si sentano a proprio agio, sexy e che si divertano indossando lingerie”, ha detto Rihanna nel backstage dopo la sfilata.

Tags