Gigi e Bella Hadid sfilano per Rihanna alla NYFW

Gigi e Bella Hadid sfilano per Rihanna alla NYFW

13 Settembre 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – Gigi e Bella Hadid sfilano per la nuova collazione di lingerie di Rihanna. Il Savage x Fenty show è andato in scena lo scorso mercoledì a Brooklyn in occasione della settimana della moda newyorchese. Una sfilata di grande successo ed ad alto tasso di sensualità. Presente in passerella anche la modella Slick Woods, che ha fatto la sua catwalk con pancione in bella vista.

“Le donne dovrebbero indossare lingerie per loro stesse”, ha detto Rihanna a Vogue in un’intervista. “Posso solo sperare di incoraggiare la fiducia e la forza mostrando lingerie in un’altra luce. Non devi attenerti a una personalità con la lingerie; è divertente giocare. Puoi essere carina e giocherellona una settimana e una vedova nera la settimana successiva. Puoi correre dei rischi con la lingerie. Voglio che le persone indossino Savage x Fenty e pensino: ‘Sono una pessimo putt***. Voglio che le donne posseggano la loro bellezza”.

Procede intanto a gonfie vele la vita privata di Gigi e Bella Hadid. La prima è legata all’ex One Direction Zayn Malik. I due sono tornati a fare coppia dopo essersi lasciati per alcuni mesi. Lo scorso agosto hanno festeggiano insieme Eid Al-Adha, la Festa del Sacrificio, una delle più importanti e sentite della religione musulmana. Anche Bella Hadid è tornata insieme al suo ex, The Weeknd. Prima della reunion con Bella, il cantante ha avuto una storia con Selena Gomez. Una storia finita prima che lei riuscisse per un periodo Justin Bieber, con il quale ha però chiuso dopo pochi mesi. Bieber è ora fidanzato con la modella Hailey Baldwin, che presto sposerà. Justin e Hailey hanno ufficializzato il loro fidanzamento lo scorso luglio. Inoltre, sembra che la coppia voglia dire addio alla vita frenetica di New York e Los Angeles per trasferirsi in Ontario, dove lui ha comprato una super villa.