Rihanna, ecco il prodotto da 10 euro che usa per capelli al top

Rihanna e Hassan Jameel si sono lasciati? “Stufa di…”

5 Giugno 2018 - di Claudia Montanari

NEW YORK – Rihanna e Hassan Jameel si sono lasciati? “Stufa di…”. Rihanna torna single? Secondo i tabloid americani sembra che la cantante abbia rotto con il fidanzato Hassan Jameel dopo circa un anno dall’inizio della relazione. E, il motivo, sarebbe davvero tipico di Rihanna!

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

In poco tempo i tabloid hanno fatto a gara per scoprire l’identità del misterioso uomo. Si è così scoperto che non si trattava certo di un ragazzo qualsiasi ma del milionario Hassan Jamee, erede (tra le altre cose) dell’impero Toyota. I due sono stati insieme per circa un anno ma secondo gli ultimi rumors la relazione sarebbe terminata in questi giorni per scelta proprio di Rihanna. A quanto pare la cantante pop avrebbe deciso di mettere fine alla relazione.
Stando a quanto riportato da una fonte anonima vicina a Rihanna, la cantante sarebbe tornata single e il motivo è molto semplice: Riri si è stufata degli uomini. La fonte anonima ha spiegato a MediaTakeOut News:

“È stato un bel rapporto, ma ora è finita. Ovviamente Rihanna gli ha spezzato il cuore. Questo è ciò che fa: infrange i cuori degli uomini. Si era stancata di lui. A volte si stanca degli uomini”.

In effetti, l’ultima apparizione di Rihanna insieme ad Hassan Jameel risale all’after party dei Grammy Awards 2018, a fine gennaio scorso.

Di certo al momento Rihanna avrà la mente impegnata con il lavoro. Secondo i rumors, la cantante starebbe lavorando ad un nuovo disco, e si sta facendo largo nel mondo della moda con il lancio di Savage X Fenty, la sua nuova collezione di lingerie sexy.

Tags