Bella Hadid e The Weeknd felici e innamorati: hanno deciso di...

Bella Hadid e The Weeknd felici e innamorati: hanno deciso di…

14 Novembre 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – Bella Hadid e The Weeknd sono felici e innamorati. La modella e il cantante hanno deciso di fare un passo in avanti nella loro relazione, andando a convivere. I due sono tornati a fare coppia dopo essersi lasciati nel 2016. L’artista canadese è stato legato per alcuni mesi alla collega Selena Gomez, ma non è durata. Successivamente c’è stato il ritorno di fiamma con l’angelo di Victoria’s Secret e i due hanno dato un nuovo volto alla loro relazione, mostrandosi insieme sia in pubblico sia via social.

“Lui le ha chiesto di trasferirsi e lei, ovviamente, ha acconsentito”, ha riferito una fonte a Hollywoodlife. “Sentiva che questo era il prossimo passo nella loro relazione”. Anche se la coppia è sempre in giro del mondo, Bella e Abel hanno fatto di New York la loro base e ora hanno anche un tetto da condividere insieme. Si parla di un appartamento di 400 metri quadri da 60mila dollari al mese, con quattro camere da letto, quattro bagni, una camera per il trucco e molte altre comodità.

“Le cose stanno andando alla grande tra Bella e The Weeknd, sono felici, innamorati e in un posto davvero eccezionale per le festività natalizie. Stavano passando tutte le sere insieme quando erano entrambi a New York, quindi convivere era il naturale passo successivo per loro, così è quello che hanno fatto “, specifica la fonte vicina alla famiglia Hadid.

Bella e The Weeknd si sono lasciati nel novembre del 2016, dopo 18 mesi, per via dei loro impegni lavorativi. The Weeknd – vero nome Abel Tesfaye – ha iniziato a frequentare Selena Gomez solo due mesi dopo. Sono stati insieme per 10 mesi fino a quando lei lo ha lasciato per tornare fra le braccia di Justin Bieber alla fine di ottobre del 2017.

La modella è rimasta single in quel periodo, ma non ha mai avuto parole di disprezzo per il suo x. Poi il riavvicinamento lo scorso aprile al Coachella Music Fest. A luglio erano di nuovo insieme e questa volta sembra che facciano molto sul serio, al punto che lui era in prima fila all’ultima sfilata del brand di lingerie.