Selena Gomez preoccupata per Justin Bieber: "Si chiede se...

Selena Gomez preoccupata per Justin Bieber: “Si chiede se…

8 Novembre 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

 LOS ANGELES – Selena Gomez preoccupata per Justin Bieber. Secondo quanto riportato dal sito americano Hollywoodlife, la cantante texana non avrebbe rimosso dai suoi pensieri l’ex fidanzato, recentemente convolato a nozze con la modella Hailey Baldwin. In queste ultime settimane i paparazzi hanno fotografato Justin con un volto triste e le immagini potrebbero essere giunte proprio alla cantante.

“Selena si preoccupa sempre del suo ex e si chiede se sia felice e stia bene” ha riferito una fonte vicina alla cantante di “Back To You“. E anche se è stato riferito lo scorso ottobre che Selena aveva fatto il check-in in una struttura psichiatrica della costa orientale per ricevere una terapia comportamentale, lei è ancora “consapevole di avere emozioni per Justin (…) ha preoccupazioni reali”. 

Dopo la notizia del ricovero in ospedale di Selena Gomez, Justin Bieber è stato sopraffatto dalle lacrime durante un viaggio con sua moglie. “Nonostante Justin si sia sposato con Hailey, Selena ha ancora molto amore per lui”, rivela la fonte. “Quando pensa che ci possa essere un problema con la sua salute o la sua felicità, si preoccupa per lui. Lei desidera il bene per lui”.

Al di là di quelli che sono i veri sentimenti di Selena per Justin, è certo che quest’ultimo abbia forti sentimenti per Hailey, sua moglie. Non sono ancora circolate foto della cerimonia religiosa. Questo farebbe pensare che non sia ancora avvenuta. E’ certo invece che si sono uniti in matrimonio dal punto di vista legale. Entrambi sono però molto religiosi e potrebbero considerarsi concretamente marito e moglie solo dopo il “sì… lo voglio” nella loro chiesa. Intanto i due si divertono a disseminare indizi. Per esempio hanno confermato di essersi sposati a una fan incontrata in un locale. Una risposta che ha fatto il giro del mondo in poche ore.