Nela Zisser sfida il cibo: 100 cheeseburger per la modella VIDE

Pubblicato il 28 dicembre 2015 12.14 | Ultimo aggiornamento: 7 gennaio 2016 15.14

Tags: ,

 

N UOVA ZELANDA – Nela Zisser sfida il cibo: 100 cheeseburger per la modella VIDEO. Non è la sua prima sfida con il cibo eppure, ogni volta che la modella pubblica un video, riesce sempre a far parlare di sé. Questa volta Nela Zisser, vincitrice del concorso Miss Terra Nuova Zelanda 2013 e diventata ormai celebre per le sue sfide contro il cibo, ha provato in una impresa davvero ardua per lei, che è così magra: mangiare ben 100 cheeseburger. L’impresa, come ogni volta, è stata documentata da un video pubblicato poi su Youtube e che ha ricevuto già migliaia di visualizzazioni.

Questa volta però la modella non è riuscita nella sua impresa: Nela, infatti, è riuscita ad ingurgitare “solo” 45 cheeseburger e dunque la prova non è stata superata. Vero è che 100 cheesburger erano davvero tantissimi e siamo certi che in pochi riuscirebbero nell’impresa, forse nemmeno i “mangiatori provetti”.

Già qualche tempo fa Nela ha fatto parlare di sé con un’altra prova che, invece, è riuscita a portare a termine. Come riportato dal Daily Mail, infatti, la coraggiosa modella si è proposta di mangiare ben 12 donuts (le ciambelle inglesi piene di glassa) per un totale di 2808 calorie. Una trovata ben poco salutare, è vero, che tuttavia ha un fisico a prova di top model.

La domanda, a questo punto, sorge spontanea: ma dove le mette le calorie questa modella? Non fa altro che pubblicare video in cui ingurgita di tutto… come fa ad essere così in forma? Di seguito ecco il video dell’impresa preso da Youtube.