Temptation Island, ultima puntata: cosa è successo? Chi si è lasciato e chi no

Pubblicato il 29 luglio 2015 12.01 | Ultimo aggiornamento: 29 luglio 2015 12.01

Tags:

di Redazione LadyBlitz
 
Temptation Island, ultima puntata: cosa è successo? Chi si è lasciato e chi no

R OMA – Temptation Island, ultima puntata: chi si è lasciato e chi no. Chi si è lasciato delle coppie di Temptation Island? Tante tentazioni, tanti colpi di scena ma… alla fine, l’amore vince su tutto. Delle coppie rimaste in gara fino all’ultima puntata, infatti, non si è lasciato nessuno. Dopo una violenta lite, Alessandra ed Emanuele sono tornati insieme, così come Isabella e Mauro , Alessia e Amedeo e Claudia e Dario. Gli unici che non hanno retto alle tentazioni del reality, dunque, sono stati Aurora e Gianmarco. Ma andiamo con ordine.

ALESSANDRA E EMANUELE: All’inizio della puntata abbiamo assistito al primo confronto (al veleno) tra Emanuele-Alessandra. Il flirt di lui con Fabiola ha destabilizzato Alessandra, che ha rinfacciato: «Sono venuta qui non per vedere se mi amavi, ma se eri l’uomo giusto per me, mentre tu per giorni hai passato il tempo a desiderare quella donna, e non sei andato con lei solo perché eri davanti alle telecamere». Lui, replica in maniera poco convincente: «Anche tu non ti sei comportata bene, ti sei fatta massaggiare già il primo giorno, e nell’ultima settimana ho visto lei come qualcosa di più di un’amica». Alessandra, però, non ci sta: «Io mi sono fatta massaggiare come provocazione, mai mi sarei immaginata che tu potessi arrivare a tanto. Ti hanno frenato solo le telecamere e lei si è comportata benissimo, ma questo significa che non mi ami». Alla fine Alessandra decide di andare via dal programma da sola: «Vado via da sola, la delusione è stata enorme».

Nel frattempo, Emanuele non è convinto di voler lasciare il programma insieme a Fabiola. Chiede di vedere la tentatrice e e le racconta tutto quello che è successo con Alessandra:. «Non riuscivo a dire ‘ti amo’ ad Alessandra», ha spiegato il ragazzo. «Sapevo che saresti tornato, quello che ci è capitato non è comune a tutti», la replica di Fabiola. Nel frattempo Alessandra scoppia in lacrime che, delusa e affranta, non riesce a resistere e versa lacrime amare. Tuttavia, alla fine Emanuele decide di andare via da solo: «Ho provato questo trasporto fisico e mentale per Fabiola, non posso farci niente». La relazione è finita così? Non proprio… a fine puntata, infatti, il colpo di scena.

ISABELLA E MAURO: Nuovi colpi di scena per la coppia Isabella e Mauro. Dopo aver visto il flirt tra Mauro e la tentatrice Marta, Isabella ha deciso di passare il week-end da sola e vedendo una rivista di abiti da sposa ha iniziato a piangere: «Non pensavo di essere adatta per il matrimonio, poi ho capito di sì e pensavo che Mauro fosse quello giusto, ma dopo tutto questo credo che non mi sposerò mai e non mi farò mai una famiglia». Dopo aver visto la reazione di Isabella, Mauro è scoppiato a piangere, ma i guai non sono finiti, perché Marta va giù dura: «Sei falso, io non mi faccio prendere in giro, vergognati». Il flirt di Mauro con Marta non è andato già a Isabella: «Per me è come un tradimento, non ci si comporta così, a 40 anni ancora cerchi conferme? E poi faceva il geloso, ma vaffa…». Alla fine, Isabella deve scegliere se andare via dal programma con Mauro o no. Il falò è amaro: «Non ti riconosco più, sono delusa da te» – dice Isabella a Mauro- «Sono venuta qui per capire chi sono, ho passato molto tempo da sola, molti momenti difficili, tu invece pensavi solo a divertirti e a fare il libidinoso con la prima bella ragazza che ti è capitata davanti». La replica di Mauro, però, non si fa attendere e fa rimanere Isabella in stato di choc: «Non è vero niente, io voglio una donna come te». Non solo, Mauro fa rimanere di stucco Isabella: “Io voglio sposarti”. Alla fine Isabella deve scegliere e decide di dare una nuova chance a Mauro e rimanere con lui. Ora sta tutto a Mauro dimostrare di essere meritevole della fiducia concessagli. «Io devo innamorarmi di nuovo di te», ha detto Isabella.

ALESSIA E AMEDEO: All’inizio Amedeo guarda i video del week end di Alessia. Lei è sorridente e viene riempita di attenzioni dal suo tentatore, che si prende cura di lei e si ricorda tutti i suoi gusti. Difficile vedere tutto questo per Amedeo, che però riceve la miglior lezione alla fine del video con la dichiarazione di Alessia: «Tutte queste protezioni e attenzioni mi hanno fatto piacere, ma non c’è stato un momento in cui non avrei voluto che al suo posto ci fosse il mio uomo». Dopo questo video, la dicharazione choc del presentatore del programma, Filippo Bisceglie: «Amedeo non ha ritenuto opportuno un confronto con te». Così termina l’esperienza a Temptation Island della povera Alessia, sola e abbandonata. Ma alla fine del programma, il colpo di scena… e alla fine arriva Amedeo! A sorpresa, dopo l’annuncio di Filippo Bisciglia, Amedeo corre verso la sua Alessia e la bacia. E finalmente arriva il fatidico ‘Ti amo’ per la sua fidanzata.

DARIO E CLAUDIA: All’inizio Dario vede un video “fake” di Claudia, realizzato allo scopo di testare le sue reazioni. Massaggi, carezze, gite in barca, grande intesa con il tentatore Marco: tutto falso, ma Dario non lo sa non la prende benissimo, scoppiando in una crisi di pianto. Dimostrazione d’amore? Dario si sfoga dopo aver visto il video (falso) delle effusioni di Claudia col suo tentatore single, ma poi scopre la verità. Claudia gli chiede scusa e gli spiega che non pensava sarebbe stato così male, ma così facendo ha capito quanto fosse importante per lui. Inevitabile, quindi, la riunione della coppia, che lascia Temptation Island di nuovo insieme.

ALESSANDRA ED EMANUELE: Nuovo colpo di scena: Emanuele ci ripensa e torna sui suoi passi. «Non ero lucido e non ero pronto a rivedere Alessandra, per questo ho deciso di tornare da Fabiola. Dopo un paio d’ore, però, tutto era più chiaro: amo Alessandra e voglio passare la vita con lei» – dichiara a sorpresa Emanuele – «Per me lei è tutto, io la amo da morire, ci sono stato troppo male». Così, Emanuele chiede un nuovo confronto con Alessandra: «Ho capito che la amo, senza di lei mi manca l’aria». Il ragazzo ha chiesto un secondo confronto, accettato da Alessandra. «Io ti amo troppo, è questo il problema» – la risposta di Alessandra a Emanuele – «Ho rispetto per il mio sentimento, ma non per te, ed è per questo che voglio darti una seconda possibilità, dovrai dimostrarmi tutto, di nuovo, perché ora ho paura di te». Finalmente la coppia torna insieme.

Immagine 1 di 15
  • Temptation Island, ultima puntata: cosa è successo? Chi si è lasciato e chi no

Immagine 1 di 15