Gigi Buffon e Alena Seredova, crisi? Ilaria D'Amico, spostamenti sospetti...

Gigi Buffon e Alena Seredova, crisi? Ilaria D’Amico, foto sospette

12 Febbraio 2014 - di Claudia Montanari

TORINO – Gigi Buffon, Alena Seredova, Ilaria D’Amico, il mistero sul triangolo amoroso più chiacchierato del web si fa sempre più fitto. Prima il gossip, poi le incerte smentite. Ora delle foto pubblicate dal settimanale “Chi” che mostrano dei sospetti spostamenti di Ilaria D’Amico in quel di Torino.

I paparazzi hanno pizzicato la giornalista sportiva di Sky mentre saliva su un’auto dello sponsor della Juventus che ha cercato in tutti i modi di seminare i fotografi imboccando strade strette e sconosciute. Destinazione? A sorpresa, lo studio legale Grande Stevens, da sempre avvocato nonché amico intimo della famiglia Agnelli, proprietaria proprio della Juventus dove Gigi Buffon gioca come portiere. Ma non è finita qui perché una volta finita la misteriosa visita da Grande Stevens, la D’Amico è stata riportata a casa ma da un’altra macchina, questa volta una Lancia nera, seguendo un itinerario ancora più tortuoso del primo per seminare i fotografi.

Dei movimenti che hanno insospettito non poco i giornalisti di “Chi” e che alimentano non poco il misterioso gossip.

Solo pochi giorni fa il sito Dagospia ha diffuso il rumors secondo cui Alena Seredova avrebbe cacciato di casa Gigi Buffon già a Gennaio e che il portiere della Juventus avrebbe trovato ospitalità nella dimora torinese di Riccardo Grande Stevens, il figlio dell’Avvocato della famiglia Agnelli e che, tra le altre cose, è anche l’ex fidanzato di Valentina Baldini, la ragazza per cui Pirlo ha lasciato la moglie Deborah Roversi. Un bell’intreccio amoroso.

Il gossip non è stato confermato né da Buffon né dalla Seredova ma, cosa molto più importante, non è stato nemmeno ancora smentito dai due.

Non solo. Secondo altri rumors nel cuore di Alena ci sarebbe già un altro uomo e Gigi Buffon e Ilaria D’Amico starebbero aspettando il termine del Mondiali di calcio per ufficializzare la loro relazione.

Unico ad aver smentito il fatto che Buffon sia stato cacciato di casa dalla moglie è il giornalista di cronaca rosa Gabriele Parpiglia che in un tweet ha scritto:

“Per la cronaca (rosa) @alenkaseredova non ha messo fuori casa Buffon. @quelliche_rai2 Profonda crisi tra i due. Ma Gigi vive ancora lì”.

Gigi Buffon e Alena Seredova, crisi? Ilaria D'Amico, foto sospette

Gigi Buffon e Alena Seredova, crisi? Ilaria D'Amico, foto sospette