Dagospia: "Gigi Buffon cacciato di casa dalla Seredova" Ecco dove vive...

Dagospia: “Gigi Buffon cacciato di casa dalla Seredova” Ecco dove vive…

7 Febbraio 2014 - di Claudia Montanari

TORINO – Pirlo con Valentina, che è l’ex di Riccardo Grande Stevens pizzicato nei giorni scorsi insieme a Deborah Roversi, ovvero l’ex moglie di Pirlo. Dall’altra parte, Alena Seredova che avrebbe cacciato di casa il marito Gigi Buffon il quale, senza dimora, avrebbe trovato ospitalità da Riccardo Grande Stevens. Sì, l’ex di Valentina che, abbiamo detto, ora starebbe con Pirlo.

Le nuove mine di gossip le lancia Dagospia che in un articolo racconta dettagliatamente l’esagono (di corna) amoroso che sembra quasi un circolo vizioso. “Dove vive Buffon adesso?” domanda Dagospia con fare provocatorio. Già, dove vive?

“Essì, lo scorso 22 gennaio la Seredova lo ha accompagnato con le valige verso l’uscita di casa. E il caos vuole che, tramite un conoscente, il senzatetto Buffon abbia trovato ospitalità nell’appartamento torinese di corso Vittorio Emanuele di un altro protagonista del triangolo delle corna, alias Riccardo Grande Stevens. Sì, proprio colui che si è visto sfilare la sua Valentina da Andrea Pirlo, e che per dimenticare ha deciso di traslocare a Montecarlo. Dove è stato raggiunto dalla moglie cornificata di Pirlo, Deborah Roversi, e pare che i due sfortunati stiano tramando un piano per farla pagare ai due fuggitivi”

Ma il gossip non finisce certo qui perché, ricordiamo, ormai da settimane gira anche il nome di Ilaria D’Amico tra Buffon e la Seredova. Scrive Dagospia:

“Intanto, la stangona Seredova e il portierone juventino stanno trovando un accordo per non farsi troppo del male: anche Alena ha una sua storia amorosa. Con Ilaria D’Amico, Buffon si incontrerebbe a Milano e avrebbero intenzione di sparare la loro gioia a luglio, al termine dei mondiali di calcio in Brasile”. 

Ovviamente, si legge, l’unico davvero furioso è Antonio Conte, allenatore della Juventus:

“Uno che si alza parlando di calcio e si addormenta sognando di calcio”