Angelina Jolie, il primo red carpet dopo l’operazione: ecco le foto

3 Giugno 2013 - di Claudia Montanari

LONDRA – “Sto benissimo”. Sotto gli obiettivi di telecamere e macchine fotografiche si è presentata una Angelina Jolie raggiante e in splendida forma, in occasione del red carpet per la prima del film “World War Z”, il primo in cui l’attrice ha partecipato dopo essersi sottoposta alla doppia mastectomia preventiva per abbassare il rischio di tumore al seno.

[LEGGI ANCHE: ANGELINA JOLIE: MUORE ANCHE LA ZIA MATERNA PER TUMORE AL SENO]

Insieme al compagno Brad Pitt, Angelina si è intrattenuta a scherzare con i fan:  “Mi sento benissimo, e sono veramente grata per tutto il supporto  ricevuto. Ha significato molto per me.

Angelina, riferendosi poi a Brad Pitt ha detto: “È stato straordinario, sono molto fortunata”.

”Dopo aver perso mia madre per la stessa malattia, – ha poi spiegato Jolie – sono molta grata per questo dibattito e mi ha molto toccato il sostegno del pubblico”. La madre di Angelina Jolie, Marcheline Bertrand, è morta di cancro alle ovaie all’età di 56 anni e anche sua zia, Debbie Martin, è deceduta la settimana scorsa per un tumore al seno. ”Per noi, la vita va avanti”, ha commentato Brad Pitt.

Ed eccola, in forma smagliante, sul primo red carpet dopo la mastectomia con un meraviglioso abito nero griffato Saint Laurent, un bracciale color oro al polso, un velo di trucco ed il suo rinomato fascino.

10 e lode ad Angelina.