“Perrie Edwards ti amerò per sempre”: Zayn Malik spiazza tutti

Pubblicato il 18 novembre 2015 13.33 | Ultimo aggiornamento: 18 novembre 2015 13.33

Tags: ,

di Redazione LadyBlitz
 
"Perrie Edwards ti amerò per sempre": Zayn Malik spiazza tutti

L ONDRA – “Perrie Edwards ti amerò per sempre”: Zayn Malik spiazza tutti così. Secondo quanto riportato dal DailyMail, il cantante avrebbe fatto chiarezza sulla sua ultima relazione sentimentale ufficiale.  Un atto dovuto per le fan della ex coppia che hanno sempre mal sopportato quell’addio. Intervistato dalla rivista americana Fader, l’ex One Direction ha negato perfino di aver lasciato Perrie con un messaggio di testo, come hanno scritto molti siti di gossip. Vero è che non è voluto entrare troppo nei dettagli: “Non voglio spiegare come perché l’ho fatto, voglio solo dire che non l’ho fatto”. Insomma, oltre a negare il gesto, Zayn non va. La cosa più sconvolgente è che Zayn dice di amare ancora la sua ex: “La amo, così sempre sarà”.

Zayn aveva rotto con Perrie poco tempo dopo l’addio agli One Direction, una decisione che aveva distrutto le sue fan. Dopo la separazione dalla Edwards non sembra essersi ripreso alla grande, visto che è sempre stato fotografato con un volto triste e quasi mai allegro. Vero è poi che da quel momento si è continuato a parlare di lui e non per motivi musicali, ma personali. Rispetto alla sua scelta disse:

“Non potevo continuare. Era una vita irreale” (…) Poi ancora: È stato un gesto un po’ pazzo ma non potevo più continuare. Quella vita per me non era reale” (…) “Non ho mai sentito di controllare la mia vita così tanto, e sento di stare facendo qualcosa di giusto. Giusto per me e giusto per i ragazzi, mi sento bene (…) la reazione di tutto il mondo mi ha sorpreso”.