Osvaldo-Militta Bora: chi è la cantante che ha fatto impazzire il calciatore FOTO

Pubblicato il 3 giugno 2015 08.30 | Ultimo aggiornamento: 3 giugno 2015 16.33

Tags:

di Redazione LadyBlitz
 

B UENOS AIRES – Pablo Daniel Osvaldo-Militta Bora: chi è la cantante che ha fatto impazzire il calciatore. Secondo quanto riportato da TN-Todo Noticias, l’attaccante del Boca Juniors avrebbe perso la testa per una rocker di 25 anni, molto vicina al gruppo “La 25”, band con la quale Osvaldo ha suonato lo scorso fine aprile. In una recente intervista la giovane non solo ha confermato la relazione con il calciatore, ma anche il fatto che presto si sposeranno. “Da quando ci conosciamo, non ci siamo più riusciti a separare“, ha spiegato lei.

Ma la vita non è tutta rose e fiori per Osvaldo: l’ormai ex compagna Jimena Barón, madre di Morrison, quarto figlio di Osvaldo, sembra, infatti, intenzionata a denunciarlo per violenza domestica. Secondo quanto riportato da La Gazzetta, l’avvocato della Baron ha affermato:

“Osvaldo se ne è andato di casa il 18 maggio. Prima di andarsene, però, ha svuotato i portafogli di Jimena, l’ha lasciata senza niente, non è più tornato neanche a vedere suo figlio e non ha provveduto alla sua sussistenza economica. Successivamente, ha cominciato a scriverle messaggi sul cellulare, accusandola della separazione e sostenendo di averlo tradito. Jimena ha conservato tutti i messaggi nei quali Osvaldo la molesta e la umilia: l’ha chiamata “prostituta” ed ha addirittura minacciato di tornare a casa e provocare uno scandalo”.

Immagine 1 di 5
  • Osvaldo-Militta Bora: chi è la cantante che ha fatto impazzire il calciatore FOTOLa nuova fidanzata di Osvaldo
  • Osvaldo FOTO LA PRESSE
  • Osvaldo FOTO LA PRESSE
  • Jimena Baron FOTO LA PRESSE
  • Osvaldo FOTO LA PRESSE

Immagine 1 di 5