Katy Perry e Orlando Bloom stanno insieme. Fotografati…VIDEO

Pubblicato il 1 marzo 2016 11.57 | Ultimo aggiornamento: 1 marzo 2016 11.57

Tags: ,

 
Katy Perry presto mamma? Orlando Bloom vuole...

Katy Perry e Orlando Bloom stanno insieme. La cantante e l’attore sono stati paparazzati in teneri atteggiamenti. Fatto che non può che confermare il fatto che i due hanno iniziato una storia d’amore. Dopo la notizia diffusa dal Daily Mail lo scorso 16 gennaio secondo la quale l’attore avrebbe una relazione con Selena Gomez, gli ultimi scatti svelato una situazione ben diversa. Insomma dopo la travagliata separazione dall’ex marito Russell Brand, la cantante sembrerebbe aver ritrovato la felicità insieme all’attore americano. Orlando Bloom ha 39 anni. Dopo essere stato legato all’attrice Kate Bosworth dal 2003 al 2006, Bloom si è sposato nel luglio 2010 con la top model Miranda Kerr, sua fidanzata dal 2007, la quale, il 6 gennaio 2011, lo ha reso padre di un bimbo di nome Flynn. Il 2 dicembre 2013 i due confermano la loro separazione.

Katy Perry, 31 anni, è la regina di Twitter. La cantante ha creato il suo account sul social nel 2009 è stata incoronata regina del network dopo essere diventata la prima persona a raggiungere quota 80 milioni di follower. L’artista ha battuto la regina delle vendite Tayor Swift anche nella classifica di Forbes delle donne che guadagnano di più nella musica. In una passata intervista a Rolling Stone ha affermato:

“Vivo ogni minuto delle giornate che precedono i concerti preparandomi per il palco. Non sgarro mai. Non mi vedrai mai in giro a fare shopping prima di un concerto (…) Non sono una di quelle pazze che morirebbero per i propri fan. La gente si prende troppo sul serio, a volte mi viene da dire ad alcuni colleghi: “Dai, non sei Gesù Cristo risorto. Sei solo un cantante”. Io mi alimento dell’energia dei miei fan, questo sì, e se il pubblico è caldo lo spettacolo sarà migliore. Ma ho anche la mia famiglia e i miei amici, affetti molto importanti per me”. Di seguito un video che mostra le foto di Katy Perry e Bloom insieme.