Ilaria D’Amico mamma, nato Leopoldo Mattia: polemica sul nome…

Pubblicato il 7 gennaio 2016 10.49 | Ultimo aggiornamento: 7 gennaio 2016 10.49

Tags:

 

M ILANO – Ilaria D’Amico mamma, nato Leopoldo Mattia: polemica sul nome del piccolo. Dopo che il papà del bimbo, Gigi Buffon, ha annunciato con un tweet la nascita del suo terzo figlio, sui social i fan non hanno ben accolto il nome dell’ultimo arrivato. Motivo? Si tratta di un nome troppo poco moderno. Si tratta del primo figlio della coppia. Buffon è già padre di Louis Thomas e David Lee, entrambi avuti dalla ex-moglie Alena Seredova. Per Ilaria è il secondo figlio, dopo Pietro nato dalla relazione con l’imprenditore Rocco Antisani.

Quanto alla bella Ilaria, almeno per il momento non ha commentato la notizia della nascita del suo secondo figlio. Lei è considerata una delle più talentuose giornaliste sportive d’Italia. Quanto al suo look, dando un’occhiata alle sue foto risalenti a dieci anni fa, sembrerebbe che Ilaria sia ricorsa al bisturi più volte. Il suo naso appare oggi ben più levigato, le borse sotto gli occhi pressoché sparite. Anche le labbra lievemente rigonfiate.

Che dire poi del seno? Nonostante avesse già un petto florido, l’impressione è che non sia del tutto naturale. Per quanto riguarda il fisico, appare evidente che la D’Amico sia notevolmente più magra di qualche anno fa. Meglio ieri o oggi? Poco importa. Ilaria rimane una donna affascinante e sensuale, capace di far girare la testa non solo al suo uomo, ma anche a milioni di italiani che la seguono sul piccolo schermo. Di seguito una gallery dedicata a Ilaria D’Amico, com’era e com’è (Foto La Presse).

 

Immagine 1 di 15
  • Ilaria D'Amico prima e dopo la chirurgia FOTO
  • Ilaria D’Amico oggi

Immagine 1 di 15