Harry Styles news: ecco con chi è stato beccato (di nuovo)!

Pubblicato il 11 aprile 2016 14.05 | Ultimo aggiornamento: 11 aprile 2016 14.05

Tags:

 
Harry Styles news: ecco con chi è stato beccato (di nuovo)!

Harry Styles news: ecco con chi è stato beccato il cantante degli One Direction! Secondo quanto riportato dal DailyMail, l’artista inglese, 22 anni, si è nuovamente incontrato con la super modella Cindy Crawford. Insieme a loro a Malibu anche James Kimberley Corden, attore, conduttore televisivo e autore televisivo britannico (GUARDA LE FOTO). Il cantante e l’ex top model erano già stati fotografati lo scorso marzo, in quell’occasione era presente anche la figlia di Cindy, Kaia Gerber, professione modella. Forse Harry Styles ha una relazione con la giovane? E’ questo il motivo per cui il cantante si frequenta con la Crawford? Al momento si tratta solo di un’ipotesi. Sebbene Kaia abbia solo 14 anni, mostra di avere giù un grande fascino come la mamma. E se è difficile ipotizzare che Harry abbia un debole per lei, non è impossibile pensare che Kaia non sia una fan del cantante, così come lo sono milioni di sue coetanee in giro per il mondo.

Kaia, pur giovanissima, ha già posato per la campagna Young Versace disegnata da Donatella Versace. A 13 ha avuto la sua prima copertina su Teen Vogue. E si prevede per lei un futuro da Angelo per Victoria’s Secret. Come si legge su IoDonna,

“Dopo aver firmato il suo primo contratto da modella con l’agenzia IMG Model, è arrivata la sua prima campagna di moda: è il volto di Chrome Hearts, uno dei marchi di punta tra gli accessori di prestigio, oggetti lifestyle sintesi tra design classico e avanguardia. Lusso, eleganza e rock’n roll sono gli imprinting estetici che caratterizzano la sua linea di occhiali, da tempo oggetto di culto del jet set internazionale da Karl Lagerfeld a Will Smith.

Kaia ha posato come un professionista di fronte alla macchina fotografica per la campagna primavera/estate 2016 dimostrando che la carriera da modella è davvero nel suo DNA. Il déjà vu con Cindy Crawford è immediato: stessi capelli lunghi, stesso sguardo sicuro solo una piccola differenza, il neo”.