Belen Rodriguez-Stefano De Martino, ancora crisi? Chi: “Sono separati in casa”

Pubblicato il 20 maggio 2015 10.04 | Ultimo aggiornamento: 20 maggio 2015 13.05

Tags: ,

di Redazione LadyBlitz
 
Belen Rodriguez-Stefano De Martino, ancora crisi? Chi: "Sono separi in casa"

M ILANO – Belen Rodriguez-Stefano De Martino, ancora crisi? Chi: “Sono separati in casa”. Secondo quanto riportato dalla rivista di gossip, tra la showgirl argentina e il ballerino ci sarebbero ancora problemi coniugali. Nonostante Belen abbia pubblicato una foto su Instagram in cui dichiara il suo amore per il marito con tanto di foto mano nella mano, il settimanale svela una versione differente della relazione. Come si legge su Chi:

“Dopo le foto di “Chi” sul sabato sera milanese tra la showgirl argentina e Fabio Borriello, è successo di tutto e di più. Tanto che le due coppie protagoniste sono saltate (…)”.

L’altra coppia in questione sarebbe quella tra Emma Marrone e Fabio Borriello. La cantante e coach di Amici non avrebbe “digerito” il fatto che il suo fidanzato sia stato ospite a casa Rodriguez, mentre tra l’altro era assente il marito, Stefano.  Secondo quanto riportato dalla rivista, quest’ultimo avrebbe avuto una lunga telefonata con Borriello per sentire la sua versione dei fatti. Si legge ancora su Chi:

“(…) Poche sere dopo, “Chi” ha assistito alla scena che illustra la rottura con Belen. Siamo al party del ristorante Petit, di proprietà dell’amica e socia di Belen, Simona (loro due, con Joe Bastianich, stanno aprendo il Ricci). Stefano arriva alle 20.30 in moto e dà un’occhiata. Di Belen nemmeno l’ombra. “Dov’è?”, gli domanda un nostro fotografo. “Arriva”, ma io vado. Torno dopo”, risponde lui. Mezzo’ora dopo si palesa Belen. Nervosa. Chiede di non essere fotografata. Concede un solo scatto con Simona. Alle 23 un van nero preleva il gruppo. Stefano non è mai tornato.
De Martino e Belen iniziano a fare vite parallele. Si raccontano sui social, ma da separati. Stefano coccola Santiago, ma da solo. Belen idem (…)”.

Immagine 1 di 17
  • Belén Rodriguez attapirata. Lo sfogo: "Me ne vado da qui" 2

Immagine 1 di 17