Belen Rodriguez, Fabio Borriello a casa della showgirl. Intanto Emma Marrone…

13 Maggio 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

MILANO – Belen Rodriguez, Fabio Borriello a casa della showgirl: colpo di scena. Secondo quanto riportato dalla rivista Chi, sabato 9 maggio Belen e Fabio Borriello, dopo tre anni di silenzio, tornano a parlarsi. Dove? A casa di lei. Lui ora è il fidanzato di Emma, nonché fratello di Marco, ex compagno della Rodriguez. Come si legge sul settimanale:

“(…) In serata si presenta sotto casa di Belen proprio Fabio Borriello. Non è solo: in mano stringe una bottiglia di champagne. Fabio entra in casa della showgirl intorno alle 11 di sera e ne esce a notte inoltrata. Ore di sosta, di pausa, di chiacchiere insieme co lei e con pochi amici, mentre Emma è a Roma e Stefano è a Napoli. Mentre i nostri fotografi raccontano il tutto a suon di flash”.

Per quel che riguarda la relazione tra Emma e Fabio, sempre Chi aveva affermato la scorsa settimana:

“Proseguono gli incontri tra la Marrone e l’imprenditore, fratello del calciatore Marco. A Roma Fabio va a trovare la cantante dietro le quinte di Amici e, poi, trascorre la notte a casa di lei. A Milano la coppia cerca di passare inosservata, ma non ci riesce…(…) Emma non vuole dare pubblicità al suo nuovo amore per evitare confronti con Belen, che è stata legata a Marco Borriello…”.