Selena Gomez, scandalo al concerto: una sua fan viene…

Pubblicato il 25 agosto 2016 08.58 | Ultimo aggiornamento: 25 agosto 2016 13.03

Tags:

 

M ELBOURNE – Selena Gomez scandalo al concerto: durante la tappa australiana della cantante a Melborne, una sua giovane fan sarebbe stata molestata da un uomo lo scorso 6 agosto. Il DailyMail in realtà parla proprio di presunti abusi; fatto gravissimo considerando che chi si occupa della sicurezza di un evento così importante dovrebbe sempre vigilare sulla situazione. Ora la polizia sta dando la caccia all’uomo e ha fornito anche un identikit.

Il tabloid britannico non specifica l’età della giovane vittima, ma considerando il tipo di pubblico che Selena Gomez ha, sicuramente si tratta di una minorenne. Al momento, la cantante non ha rilasciato alcuna dichiarazione su quanto avvenuto in Australia, ma considerando la sua sensibilità rispetto alla tutela dei diritti di tutti, donne in primis, non è da escludere che lo faccia di qui a breve. Selena Gomez, ex fidanzata di Justin Bieber, è molto rispettosa e affezionata ai suoi supporter più giovani, come dimostrano le numerose foto postate sulla sua pagina Instagram, dove spesso appare con bambini e bambine.

Il consiglio per i genitori è quello di accompagnare sempre i propri figli a questo tipo di concerti, che coinvolgono migliaia di persone. Ci si può perdere tra la folla, incontrare persone mal intenzionate. Sebbene non si abbia a cuore il cantante amato da un figlio, bisogna fare lo sforzo di essere con lui in queste situazioni. Altro suggerimento è quello di organizzarsi in gruppi, magari sfruttando anche la potenza dei social per comunicare. Così facendo, sarà possibile accompagnare il proprio bambino, evitando anche di annoiarsi. Ulteriore consiglio è quello di affittare pulmini così da non dover rendere il viaggio di ritorno troppo confusionario. Tutto, pur di tutelare i nostri piccoli. Di seguito una gallery di foto dedicata alla cantante americana Selena Gomez.

Immagine 1 di 54
  • Selena Gomez, non solo Justin: ecco chi ha una cotta per lei!Selena Gomez, non solo Justin: ecco chi ha una cotta per lei!
  • Irina Shayk, Selena Gomez: passione rosso FOTO

Immagine 1 di 54