Romina Power, elezioni USA: “Il mio candidato…” FOTO

Pubblicato il 10 novembre 2016 13.43 | Ultimo aggiornamento: 10 novembre 2016 13.43

Tags:

 
Romina Power in costume: FOTO ricordo su Instagram. Che fisico!

L OS ANGELES – Romina Power, elezioni USA: “Il mio candidato…” FOTO. Anche Romina Power ha votato per le importanti elezioni che hanno decretato Donald Trump come 45° presidente degli Stati Uniti d’America. A renderlo noto è la cantante stessa che sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto appare il suo decolleté e in evidenza l’inconfondibile sticker che in America “dimostra” che sei realmente andato a votare. Che Romina Power abbia votato per le elezioni USA non è anomalo: come ben sanno i suoi fan, infatti, la cantante possiede la doppia cittadinanza: italiana e americana. Risulta quindi normale che Romina abbia deciso di andare a votare per queste elezioni così importanti.

Ma per chi avrà votato la Power? Questa è una domanda che si sono fatti in molti, soprattutto dopo che la cantante ha postato la foto in cui ha dimostrato di aver votato per le elezioni americane. Avrà votato Trump o la Clinton? Certo, considerato quanto le siano a cuore i temi sui diritti femminili, sull’ambiente e sulla difesa dei più deboli molti fan hanno pensato che avrà votato Hillary. Tuttavia non manca chi pensa che, sotto sotto, la Power potrebbe aver sostenuto Donald Trump.

L’arcano lo ha svelato lei stessa quando su Instagram, in risposta a molti fan che le chiedevano per chi avesse votato, ha detto:

“Il mio candidato non ha vinto”.

Una risposta eloquente quella di Romina Power che, nonostante non abbia fatto nomi, fa capire molto chiaramente come il suo candidato non sia stato certo Donald Trump visto che l’imprenditore ha vinto le elezioni ed è diventato presidente degli Stati Uniti. Niente da fare dunque per Romina Power che, a giudicare dalla sua pagina Instagram, ha preso addirittura un volo intercontinentale (accompagnata dal suo amato cagnolino) per poter esercitare il suo diritto di voto. Dopotutto che Romina abbia un altissimo senso civico è cosa nota. Brava Romina, come sempre non ci deludi mai.

Immagine 1 di 1
  • Romina Power, elezioni USA: "Il mio candidato..." FOTO

Immagine 1 di 1