Romina Power in aereo: la FOTO che fa discutere i fan

Romina Power in aereo: la FOTO che fa discutere i fan

9 Novembre 2016 - di Claudia Montanari

ROMA – Romina Power in aereo: la FOTO che fa discutere i fan. Nell’era dei Social basta una foto per scatenare un putiferio: lo sa bene Romina Power che ha subìto le critiche di moltissimi utenti Social dopo aver pubblicato sulla propria pagina Instagram una apparentemente innocua foto che ha invece indignato molti fan della cantante. La foto in questione ritrae il cane di Romina Power ma a far discutere è il fatto che il cucciolo si trovi in aereo, in un posto a lui dedicato. Un gesto considerato “troppo” per moltissimi utenti Social che hanno fatto notare alla cantante “il lusso sfrenato” a cui si concede, a dispetto di tutte le persone che invece “non riescono nemmeno ad arrivare a fine mese”. Un atteggiamento considerato irrispettoso per molti fan della ex moglie di Albano, con cui ha ormai instaurato di nuovo un rapporto lavorativo importante.

E dire che lo scatto postato da Romina sembra innocuo: in molti infatti hanno preso le parti della cantante ex moglie di Albano Carrisi in quanto questa foto dimostra quanto la cantante “abbia a cuore il benessere dei più deboli”, in questo caso del suo cagnolino. Che Romina Power sia sensibile alla causa animalista è cosa nota e non stupisce che, durante i viaggi in aereo, voglia il suo pelosetto vicino a sé.

La foto ha fatto scalpore perché, come è noto, i cani in aereo possono viaggiare solo in stiva e solo negli ultimi tempi le compagnie aeree si stanno aprendo al trasporto dei cani anche in cabina. Per questo motivo in molto si sono chiesti se Romina abbia avuto un trattamento privilegiato. In realtà l’arcano è facilmente spiegato: sui voli Alitalia (compagnia con cui ha viaggiato Romina, come si può vedere nella foto) animali fino a un massimo di 10 chili, gabbia compresa, possono viaggiare in cabina. Per questo motivo il piccolo cagnolino di Romina ha potuto viaggiare con lei, pagando il normale biglietto per animali.