Massimo Ghini, chi è la moglie Paola Romano FOTO

Pubblicato il 1 giugno 2016 20.45 | Ultimo aggiornamento: 1 giugno 2016 14.42

Tags:

 
Massimo Ghini, chi è la moglie Paola Romano FOTO

R OMA – Massimo Ghini, chi è la moglie Paola Romano FOTO. Classe ’54 (62 anni), Massimo Ghini -che vedremo protagonista nella fiction Matrimoni e altre follie in onda su Canale 5 in prima serata- è senza dubbio uno degli attori più conosciuti e apprezzati della tv degli ultimi anni: il suo talento come attore e la simpatia innata lo hanno fatto entrare nel cuore del pubblico. Nato a Roma, Massimo Ghini ha iniziato a sua carriera prima come animatore nei villaggi turistici e poi come attore di teatro, in cui ha recitato per molto tempo e al fianco di registi del calibro di Franco Zeffirelli, Giorgio Strehler, Giuseppe Patroni Griffi e Gabriele Lavia. In tv ha recitato in molti film e fiction di successo.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Massimo Ghini nel 1986 ha avuto una relazione con l’attrice Sabrina Ferilli, finita però un anno dopo. Nel 1987 ha sposato l’attrice Nancy Brilli, conosciuta nello stesso anno sul set della miniserie televisiva “Due Fratelli” diretta da Alberto Lattuada. Il matrimonio tra i due è durato 3 anni. Dal 1992 al 1995 è stato sposato con Federica Lorrai da cui ha avuto i figli gemelli, Lorenzo e Camilla, nati nel 1994. Ora però è felicemente sposato con Paola Romano: i due sono convolati a nozze nel 2002 e hanno anche 2 figli, Leonardo nato nel 1996 e Margherita nata nel 1999. Non essendo un personaggio pubblico, di Paola Romano non si sa molto se non che è molto innamorata di suo marito Massimo e spesso lo accompagna in occasione di eventi pubblici.

Massimo Ghini è il protagonista della fiction di Canale 5 Matrimoni e altre follie, in cui sarà di nuovo (almeno sul set) marito di Nancy Brilli. Si legge su Sceridan.com:

“La serie è liberamente ispirata a “La que se avecina”, format di Mediaset Espana, in onda dal 2007 su Telecinco, ideato da Alberto Caballero, Laura Caballero e Daniel Deorador. La fiction in onda dal 1° Giugno 2016, su Canale 5, ed è incentrata sul tema della convivenza all’interno di uno “stretto” condominio, dove le vite di ogni nucleo si intrecciano, con relativi pregi e difetti. Ad alimentare la frenesia delle relazioni vivaci, fatte di elementi inaspettati e sorprese sempre nuove, ogni famiglia deve fare i conti con il proprio passato e le proprie manie. Coppie scoppiate che non si perdono di vista, famiglie allargate e adiacenti, tradimenti, intrighi, arricchiscono il quadretto condominiale originale e mai noioso. Massimo Ghini e Nancy Brilli, storica coppia tra il 1987 e il 1990, sono, ora, di nuovo coniugi e genitori di una figlia “tutto pepe”. La vicinanza dei colleghi di lavoro acuisce gli aspetti più spigolosi della vita in comune, per un risultato realistico e comico nello stesso tempo”.

Foto: Dagospia, ANSA.

Immagine 1 di 2
  • Massimo Ghini, chi è la moglie Paola Romano FOTO

Immagine 1 di 2