Martina Stoessel (Violetta): nuova vita da single con…

Pubblicato il 5 aprile 2016 14.45 | Ultimo aggiornamento: 5 aprile 2016 14.45

Tags: ,

 
Martina Stoessel (Violetta): nuova vita da single con...

Martina Stoessel (Violetta): nuova vita da single con le sue amiche, inseparabili da lei quando la cantante fa ritorno nella sua Buenos Aires. Tini ha da poco finito di registrare il suo album da solista, Born To Shine, per il quale è volata in California insieme alla mamma e all’amica e collega Mercedes Lambre. Mentre il film Tini – La nuova vita di Violetta uscirà il 12 maggio al cinema. Dopo tanto lavoro, Martina Stoessel ha fatto ritorno nella sua terra. L’artista, 19 anni da poco compiuti è legatissima alle sue origini, che non comprendono solo la famiglia ma anche le amiche d’infanzia, alle quali dedica spesso lunghi post in cui le ringrazia per essere un punto di riferimento nella sua vita. D’altra parte Martina Stoessel passa la maggior parte dell’anno all’estero per motivi lavorativi, dunque la nostalgia deve essere un sentimento ricorrente. Nessuna presenza di Peter Lanzani, ex fidanzato della cantante. Ciò a testimonianza del fatto che tra i due non è tornato il sereno neanche dopo che lei è tornata in Argentina, dove lui vive.

Nel corso di una passata intervista Martina Stoessel ha spiegato i motivi che l’hanno portata a dedicarsi al mondo dello spettacolo e della musica:

“Non so se mi sono preparata, l’ho fatto solo perché mi rendeva felice. Non avevo intenzione di cantare perché volevo essere una star, è stato perché mi piaceva cantare. Ho iniziato a ballare perché amavo ballare. Non è solo una questione di successo. Qualcuna cerca per tutta la vita di arrivare… di diventare cantante famoso. Lo fa perché vuole essere famoso e conosciuto. Uno a volte si dimentica che nel mio caso ciò che mi rende felice è cantare e ballare in un bar, in casa, insegnando tango … Uno non ha bisogno di raggiungere il successo per essere felice”.

Immagine 1 di 18
  • Martina Stoessel (Violetta): nuova vita da single con...
  • Martina Stoessel
  • Charlotte Casiraghi-Martina Stoessel: passione cappello FOTO
Immagine 1 di 18