Martina Stoessel, ecco chi è il ragazzo del video Great Escape!

Pubblicato il 15 luglio 2016 13.23 | Ultimo aggiornamento: 15 luglio 2016 13.23

Tags: ,

 

Martina Stoessel, ecco chi è il ragazzo del video Great Escape! Parliamo di Pepe Barroso Silva, il protagonista del nuovo video della cantante argentina. Considerando la bellezza del modello, le fan dell’artista non hanno potuto fare a meno di ipotizzare un flirt tra i due.  Chissà che fuori dal set tra i due non sia scattato qualcosa che vada oltre la semplice collaborazione artistica. Basta dare un’occhiata alle foto del profilo di Pepe per rendersi conto della sua bellezza, paragonabile a quella di sex symbol delle giovanissime come Zayn Malik, Harry Styles o Justin Bieber.

D’altra parte non dimentichiamo che Martina Stoessel al momento è single e ben predisposta a trovare la sua anima gemella dopo l’addio al suo storico fidanzato, Peter Lanzani. I due si erano già lasciati in precedenza, salvo poi tornare insieme. L’ultima apparizione fianco a fianco è stata al Festival del Cinema di Venezia. In quell’occasione sono apparsi affiatatissimi. Non sono mancati baci e tenere effusioni davanti agli obiettivi dei fotografi.

Solo qualche mese dopo, lei ha ufficializzato l’addio, cogliendo i fan di sorpresa. In molti sognavano infatti di vederla al fianco del cantante per il resto della sua vita. Non è detto che in futuro le strade dei due non si ricongiungano in modo definivo.  Certo è che lei sta attraversando una fase della sua vita molto soddisfacente dal punto di vista professionale.

D’altra parte la vita dell’artista è tutt’altro che facile: ormai da tempo lontana dalla sua famiglia, che vive a Buenos Aires, in Argentina. Tini è estremamente legata ai suoi familiari e spesso mostra loro foto anche sui social. Mantenere una relazione con un uomo, deve essere piuttosto difficile, perché si sposta da una parte all’altra del globo per via del suo lavoro.

Immagine 1 di 2
  • Martina Stoessel, ecco chi è il ragazzo del video Great Escape!
Immagine 1 di 2