Martina Stoessel, Mercedes Lambre: selfie struccate FOTO

Pubblicato il 28 ottobre 2015 13.16 | Ultimo aggiornamento: 28 ottobre 2015 13.16

Tags: , ,

di Redazione LadyBlitz
 
Martina Stoessel, Mercedes Lambre: selfie struccate FOTO

R OMA – Martina Stoessel e Mercedes Lambre: selfie struccate su Instagram. Nemiche sul set, amiche nella vita reale, la protagonista della serie Violetta e l’attrice che interpreta Ludmilla Ferro si sono fatte un bel selfie e lo hanno pubblicato su Instagram. Attualmente le due attrici sono impegnate con il tour europeo che le sta portando da una parte all’altra del continente. Tra uno spettacolo e l’altro non manca il tempo per fare quattro chiacchiere, divertirsi e fare una foto insieme da condividere poi con i fan.

Entrambe argentine (Martina è di Buenos Aires, Mercedes di La Plata) le due appaiono sempre molto affiatate e sorridenti, sebbene la loro sia una vita spesso dura e stancante. L’ultima foto è stata postata dalla Lambre e ritrae le due amiche struccate. Abituate ad indossare sempre abiti di scena, per loro deve essere una sorta di liberazione mostrarsi acqua e sapone. Quanto alla vita privata delle due amiche, sappiamo che Martina è felicemente fidanzata con Peter Lanzani, mentre Mercedes risulterebbe single al momento. Quest’ultima nel 2012 è stata legata al collega Pablo Espinosa, mentre dal 2013 al 2015 anche al collega Xabiani Ponce de Leòn.

In una vecchia intervista la Stoessel ha parlato dei motivi che l’hanno portata a dedicarsi con tutta se stessa al mondo dello spettacolo:

“Non so se mi sono preparata, l’ho fatto solo perché mi rendeva felice. Non avevo intenzione di cantare perché volevo essere una star, è stato perché mi piaceva cantare. Ho iniziato a ballare perché amavo ballare. Non è solo una questione di successo. Qualcuna cerca per tutta la vita di arrivare… di diventare cantante famoso. Lo fa perché vuole essere famoso e conosciuto. Uno a volte si dimentica che nel mio caso ciò che mi rende felice è cantare e ballare in un bar, in casa, insegnando tango … Uno non ha bisogno di raggiungere il successo per essere felice”. Di seguito una gallery di foto dedicata a Marina Stoessel (Instagram).

Immagine 1 di 22
  • Martina Stoessel, Mercedes Lambre: selfie struccate FOTOMartina Stoessel e Mercedes Lambre
  • FOTO INSTAGRAM

Immagine 1 di 22