Madonna, vero padre del figlio David: “Sta meglio con me”

Pubblicato il 30 marzo 2016 13.47 | Ultimo aggiornamento: 30 marzo 2016 13.47

Tags:

 
NEW YORK -Madonna, vero padre del figlio David: “Sta meglio con me”. Il padre biologico del figlio adottivo di Madonna e Guy Ritchie ha espresso la sua preoccupazione per suo figlio per via della vicenda che vede protagonista la cantante e la custodia del figlio maggiore Rocco. Yohane Banda, 42 anni, padre biologico di David e contadino malawiano, ha ammesso che è preoccupato per David poiché il bambino continua a essere separato dal fratello Rocco, 15, che attualmente vive nel Regno Unito con il padre Guy Ritchie. Questa vicende potrebbe scuotere in maniera negativa il piccolo David. Come si legge sul Daily Mail, parlando al The Sun Yohane ha detto:
“La battaglia di Madonna e Guy per la custodia ha preso una piega sgradevole ed è un problema enorme. Mi piacerebbe sapere cosa sta succedendo veramente e il motivo per cui Rocco ha voluto lasciare la mamma in quel modo e vivere con suo padre”.
Nonostante David sia stato adottato da Madonna, ora Yohane pensa che il figlio biologico sarebbe più felice di poter vivere una vita semplice nel Malawi rispetto alla situazione attuale che vive in una famiglia con fratelli separati e al discusso comportamento di Madonna.
Rocco, infatti, attualmente vive con il padre Guy e la matrigna Jacqui a Londra dopo aver rifiutato di tornare a casa a vivere con la madre a New York.
Da dicembre Madonna e Guy sono coinvolti in una battaglia per la custodia di Rocco, che dal canto suo vuole rimanere a vivere nel Regno Unito con il padre. Rocco, dunque, è ormai da molti mesi che non vede la sorellastra Lourdes e i fratelli adottati David e Mercy.  Parlando al giornale, Yohane ha spiegato:
“Un bambino che vive a New York e un altro a Londra secondo il mio parere è una situazione infelice”.
Non solo, l’uomo ha anche sollevato preoccupazioni in merito allo “stile di vita” di Madonna e ai suoi rapporti con uomini significativamente più giovani dopo il divorzio da Guy nel 2008. Negli ultimi mesi, Madonna è stata accusata di “comportamenti bizzari” a causa dello stress causato dai suoi guai legali per l’allontanamento di Rocco. La scorsa settimana Madonna ha mostrato il seno di una fan di 17 anni sul palco a Brisbane, in Australia. Sempre la scorsa settimana, un giudice inglese ha implorato Madonna e Guy di trovare una soluzione “amichevole” in merito alla loro battaglia su Rocco.
David è stato adottato da Madonna e Guy nel 2006 in Malawi, quando aveva 13 mesi. David viveva presso nell’orfanotrofio Home of Hope a Mchinji, messo da Yohane che stava lottando per prendersi cura di lui dopo che la mamma biologica era morta per dare alla luce David. Un anno dopo il divorzio da Guy, nel 2009 Madonna è tornata in Malawi per adottare un seconda bambina, Mercy James, la cui madre biologica morì pochi giorni dopo il parto.