Loredana Lecciso nostalgica: lo scatto che le ricorda… FOTO

Pubblicato il 20 ottobre 2016 13.22 | Ultimo aggiornamento: 20 ottobre 2016 13.29

Tags:

 
Loredana Lecciso più sensuale che mai: scollatura profonda FOTO

R OMA – Loredana Lecciso nostalgica: lo scatto che le ricorda… FOTO. Sono giorni di nostalgia questi per Loredana Lecciso. Solo ieri ha postato una foto di alcuni anni fa in cui appare felice e serena insieme ad Albano e alla figlia Jasmine. Ora, torna a calcare la via del passato pubblicando un nuovo scatto di qualche anno fa, quando veniva ospitata a Striscia la Notizia come Velina. Erano i primi anni 2000, tempo in cui esplose letteralmente il “fenomeno Lecciso” e lei e la sorella venivano chiamate spesso come ospiti in trasmissioni e talk show. Quel periodo deve essere rimasto impresso nella mente di Loredana come uno tra i più rosei, soprattutto per la sua carriera.

Nella foto pubblicata sul suo profilo Instagram appare una giovanissima Loredana Lecciso sul bancone di Striscia La Notizia insieme alla sorella Raffaella. In quell’occasione erano entrambe vestite con un pantaloncino dorato e un top a body nero e trasparenze. Loredana sfoggiava un fisico al top anche se, nonostante siano passati circa 10 anni, ancora ora il suo fisico è davvero invidiabile. Eloquenti gli hashtag utilizzati per accompagnare lo scatto: #memories, #love, #pescandoneiricordi. Un chiaro segno di quanto Loredana sia nostalgica dei bei tempi andati. Certo, non che questo per lei sia un periodo no. La sua storia con Albano procede a gonfie vele, a dispetto dei gossip che li vedono sempre in crisi. Dopotutto, Albano Carrisi è ormai abituato ad affrontare gossip e malelingue in merito alla sua vita privata. Ultimo, in ordine cronologico, quello che vedrebbe Romina Power al centro tra Albano e Loredana Lecciso. Albano ha così tenuto a precisare che tra lui e Loredana la relazione va a gonfie vele e Romina Power non si è assolutamente messa in mezzo tra il cantante e la nuova compagna:

“Sono stufo. Odio il gossip, che proprio non mi appartiene. Su Loredana e Romina se ne sono dette e scritte di ogni. Che si odiano, litigano, si fanno ripicche a distanza. Che Romina si era messa tra me e Loredana, che la Lecciso aveva fatto scenate. Non alimentiamo il gossip, vi prego. Io e Romina abbiamo recuperato il doveroso rispetto che deve esserci tra genitori e tra persone che si sono amate tanto, Loredana è la madre dei miei due figli più piccoli, ha fatto scelte con la sua testa come era giusto che fosse. Ne ha pagato le conseguenze? Ok, ma ora chiudiamo qui questa storia per piacere”.

Immagine 1 di 5
  • Loredana Lecciso nostalgica: lo scatto che le ricorda... FOTO

Immagine 1 di 5